dalla Home

Motorsport

pubblicato il 15 giugno 2012

La 24 Ore di Le Mans 2012 in diretta su OmniCorse.it

Un inviato speciale come Marco Bonanomi e la corsa della Nissan DeltaWing minuto per minuto le esclusive della 80esima edizione su OmniCorse.it

La 24 Ore di Le Mans 2012 in diretta su OmniCorse.it

Per l'ottantesima volta nella storia a Le Mans 55 vetture si sfidano senza sosta per due giri di orologio. OmniCorse.it è già sul posto con i suoi inviati che dal circuito della Sarthe seguiranno minuto dopo minuto la corsa più dura, avvincente e imprevedibile del mondo. Su OmniCorse.it potrete seguire in diretta ogni istante di questa edizione 2012, con foto, video e retroscena dai nostri reporter.

Oltre alla cronaca di gara, su OmniCorse.it potrete seguire in diretta la corsa della Nissan DeltaWing, la rivoluzionaria biposto giapponese che punta a dimostrare come l'efficienza nelle gare endurance possa offrire risultati migliori della prestazione velocistica. OmniCorse.it avrà inoltre come inviato d'eccezione il nostro Marco Bonanomi. Non appena scenderà dall'abitaciolo della sua Audi R18, il driver lombardo racconterà in esclusiva per i lettori di OmniCorse.it la 24 Ore vissuta dal di dentro.

Segui la 24 Ore di Le Mans 2012 su OmniCorse.it.

Autore: Redazione

Tag: Motorsport , le mans


Top