dalla Home

Curiosità

pubblicato il 15 giugno 2012

Autolink News compie 18 anni

Anniversario con tavola rotonda sulla comunicazione automotive per il quotidiano sull'industria dell'automobile fondato nel 1994

Autolink News compie 18 anni

Ha spento la diciottesima candelina Autolink News, il "quotidiano del pomeriggio" sull'industria dell'auto fondato nel 1994 dal giornalista Pietro Rizzo e ancora oggi punto di riferimento dell'informazione automotive per addetti ai lavori e non. L'anniversario è stato celebrato a Milano alla presenza di numerose personalità del mondo dell'auto che hanno preso parte alla tavola rotonda "La comunicazione automotive - e non solo - ieri, oggi e domani".

"A distanza di 18 anni dalla nascita di Autolink News - ha detto il direttore Alfonso Rizzo -, la nostra "mission" è rimasta immutata: fare informazione, senza condizionamenti. Informazione a 360° sul mondo dell'auto nel senso più ampio del termine, non fermandosi solo al prodotto - che pure ricopre un ruolo fondamentale in quest'industria -, ma cercando sempre di raccontare cosa c'è prima e dopo le macchine. Autolink News è letto oggi sui monitor dei PC, come aveva previsto profeticamente mio padre quando lo lanciammo nel 1994, mantenendo però fede ad un formato grafico che ha sempre riscontrato il favore dei lettori per la pulizia e la semplicità di consultazione. Il prossimo step è ormai alle porte: l'App per smartphone e tablet".

A questo link potete scaricare il numero 1 di Autolink News.

Autore:

Tag: Curiosità , anniversari


Top