dalla Home

Curiosità

pubblicato il 14 giugno 2012

Audi A1 amplified

In vendita in Germania due edizioni speciali della 3 porte e della Sportback, in bianco o in rosso. Tre i livelli di allestimento

Audi A1 amplified
Galleria fotografica - Audi A1 Sportback amplified redGalleria fotografica - Audi A1 Sportback amplified red
  • Audi A1 Sportback amplified red - anteprima 1
  • Audi A1 Sportback amplified red - anteprima 2
  • Audi A1 Sportback amplified red - anteprima 3
  • Audi A1 Sportback amplified red - anteprima 4
  • Audi A1 Sportback amplified red - anteprima 5

La gamma dell'Audi A1, sia con carrozzeria 3 porte che 5 porte Sportback, si arricchisce di due edizioni speciali denominate "amplified" e contraddistinte dalle colorazioni Misano Red e Glacier White. Le Audi A1 amplified red e A1 amplified white sono già disponibili in Germania in 3 diversi allestimenti e con le 2 citate carrozzerie per un totale di 12 distinte versioni. Le Audi A1 amplified si basano sull'allestimento Ambition, sono disponibili con tutte le motorizzazioni della gamma e adottano una serie di accessori provenienti dal catalogo quatto GmbH e Audi Genuine Accessories.

AMPLIFIED
Il livello base di questa serie speciale è l'Audi A1 amplified, riconoscibile per la finitura in nero lucido sul tetto, per lo spoiler di coda S line, per i gusci degli specchietti e per la calandra single frame. I cerchi in lega da 17" hanno 5 razze e una striscia opaca longitudinale percorre la carrozzeria dal cofano motore fino al portellone. Dentro ci sono le bocchette d'areazione in tinta carrozzeria e i sedili sportivi neri con cuciture a contrasto in Parade Red o in Rock Gray, come i tappetini.

AMPLIFIED PLUS
Il secondo livello è quello dell'Audi A1 amplified plus che propone kit aerodinamico esterno, luci posteriori a LED e diffusore di coda in nero lucido con doppio scarico nero opaco. Dentro c'è il cielo nero, l'illuminazione ambiente a LED e la chiave d'accensione in colore coordinato.

AMPLIFIED ADVANCED
L'Audi A1 amplified advanced è l'allestimento top, riservato alle motorizzazioni più potenti, oltre i 90 kW (122 CV) e offre in aggiunta elementi S line sport come i sedili in pelle Nappa con cuciture Parade Red o Dark Silver. I gusci di questi sedili presentano una verniciatura lucida che a seconda della versione è Misano Red o Glacier White. Da fuori si riconosce per i vetri posteriori oscurati, il kit di carrozzeria e lo spoiler di coda in nero lucido, i fari allo xeno e i cerchi Rotor da 18". Sul mercato tedesco è già disponibile l'Audi A1 amplified red edition ad un prezzo aggiuntivo di 1.990 euro (3.990 e 6.990 euro i due livelli superiori), mentre l'A1 amplified white edition seguirà a breve. Al momento non è prevista la commercializzazione in Italia delle A1 "amplified".

Galleria fotografica - Audi A1 amplified whiteGalleria fotografica - Audi A1 amplified white
  • Audi A1 amplified white - anteprima 1
  • Audi A1 amplified white - anteprima 2
  • Audi A1 amplified white - anteprima 3

Scegli Versione

Autore:

Tag: Curiosità , Audi , auto europee , serie speciali


Top