dalla Home

Novità

pubblicato il 13 giugno 2012

Jeep Grand Cherokee S Limited

La nuova versione con motore V6 3.0 CRD sfoggia cerchi in nero lucido e altri dettagli “Black”

Jeep Grand Cherokee S Limited
Galleria fotografica - Jeep Grand Cherokee S LimitedGalleria fotografica - Jeep Grand Cherokee S Limited
  • Jeep Grand Cherokee S Limited - anteprima 1
  • Jeep Grand Cherokee S Limited - anteprima 2
  • Jeep Grand Cherokee S Limited - anteprima 3
  • Jeep Grand Cherokee S Limited - anteprima 4
  • Jeep Grand Cherokee S Limited - anteprima 5
  • Jeep Grand Cherokee S Limited - anteprima 6

La Jeep Grand Cherokee production-intent sports concept vista all'ultimo Salone di Ginevra diventa una realtà produttiva con il nome di Jeep Grand Cherokee S Limited, una nuova versione tutta europea caratterizzata da finiture esterne nere che comprendono i cerchi da 20" in nero lucido. Il motore è il V6 3.0 CRD da 241 CV e 550 Nm. Il lancio sul mercato italiano è fissato per il prossimo mese si settembre.

NERO ESTESO
Da fuori la Jeep Grand Cherokee S Limited si distingue per lo spoiler posteriore e per l'assenza di barre longitudinali al tetto. Il frontale ha la mascherina anteriore nera lucida con griglia a nido d'ape color platino, accompagnata dalla cornice nera dei fari anteriori e dai vetri scuri. Nella parte inferiore del paraurti anteriore c'è anche un esclusivo inserto color platino cromato. Oltre ai cerchi in lega la verniciatura nera si estende alla light bar a ai doppi terminali di scarico cromati di colore nero. All'interno della Jeep Grand Cherokee S Limited si trova il volante riscaldabile rivestito in pelle traforata, i sedili avvolgenti in pelle Nappa e camoscio e gli inserti in fibra di carbonio sul pannello strumenti e sui rivestimenti interni delle portiere, accompagnati dalla pedaliera in alluminio con tasselli in gomma.

DOTAZIONE COMPLETA
Il motore V6 turbodiesel di 3 litri e 241 CV è abbinato alla trasmissione automatica a cinque marce con modalità AutoStick e alla trazione integrale permanente Quadra-Trac II con ripartitore a due velocità. L'equipaggiamento di serie della Jeep Grand Cherokee S Limited comprende le sospensioni pneumatiche Quadra-Lift, il sistema di gestione della trazione Selec-Terrain a cinque modalità e i dospositivi Hill Descent Control ed Hill Start Assist. Per l'infotainment c'è il sistema multimediale di navigazione UConnect GPS con schermo touchscreen da 6,5" e hard disk da 30 GB, con audio Harman Kardon da 825 watt e 19 altoparlanti. A richiesta è disponibile il tetto panoramico a doppi cristalli CommandView apribile elettricamente. I dispositivi di sicurezza e gli ausili alla guida comprendono controllo elettronico della stabilità con sistema antiribaltamento, della trazione sulle quattro ruote Brake Traction Control System, Adaptive Cruise Control ed i dispositivi Forward Collision Warning e Blind Spot Detection. Il prezzo di listino della Jeep Grand Cherokee S Limited è di 60.000 euro.

Scheda Versione

Jeep Grand Cherokee
Nome
Grand Cherokee
Anno
2010 - F.C.
Tipo
Premium
Segmento
superiore
Carrozzeria
SUV e Crossover
Porte
5 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Novità , Jeep , auto americane


Top