dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 31 maggio 2012

Chevrolet Cruze facelift: le prime immagini

Berlina ed Hatchback svelano il frontale a listelli orizzontali. Probabile debutto a Parigi

Chevrolet Cruze facelift: le prime immagini
Galleria fotografica - Chevrolet Cruze facelift. Prime immaginiGalleria fotografica - Chevrolet Cruze facelift. Prime immagini
  • Chevrolet Cruze facelift. Prime immagini - anteprima 1
  • Chevrolet Cruze facelift. Prime immagini - anteprima 2
  • Chevrolet Cruze facelift. Prime immagini - anteprima 3

Il facelift della Chevrolet Cruze lo avevamo già visto sulla versione Wagon presentata a Ginevra, ma ancora mancavano dettagli sulle modifiche al frontale della Berlina e della Hatchback. A colmare questo vuoto ci pensano le prime immagini ufficiali della versione coreana apparse in rete sul sito ceco AutoForum. C'è anche un video che conferma la presenza della nuova calandra a listelli orizzontali al posto della precedente griglia a nido d'ape.

Le prese d'aria frontali hanno una nuova forma triangolare realizzata attorno ai fendinebbia di disegno inedito. Tutto il resto, fanali e coda compresa, sembra riproporre quanto già visto sulla precedente Cruze. Anche nell'abitacolo sembra di notare ben poche modifiche, probabilmente limitate ai materiali e ai colori dei rivestimenti. Nulla è ancora trapelato sui nuovi motori delle Cruze Berlina ed Hatchback facelift, che vedremo dal vivo al Salone di Parigi (29 settembre - 14 ottobre 2012), ma i "rumors" più insistenti parlano dell'arrivo di un 1.4 turbo benzina da 140 CV e del 1.7 VCDi, Diesel da 132 CV e 119 g/km di CO2.

Autore:

Tag: Anticipazioni , Chevrolet , auto coreane , dall'estero


Top