dalla Home

Novità

pubblicato il 31 maggio 2012

Peugeot 107 Superga

La city car di Sochaux incontra lo stile del marchio torinese in una serie speciale "trendy". Da 10.700 euro

Peugeot 107 Superga

Superga, il classico marchio torinese di abbigliamento sportivo, incontra la nuova Peugeot 107 di recente ristilizzata nella nuova serie speciale Peugeot 107 Superga che verrà lanciata fra poco meno di una settimana ad un prezzo promozionale di 10.700 euro chiavi in mano. Sarà disponibile esclusivamente con carrozzeria 5 porte e motore 1.0 12v 68 cavalli con cambio manuale in due colori: bianco Lipizian e blu Electra, ovvero le classiche tinte della scarpa sportiva più famosa di Superga, il modello 2750 che nel 1925 fu la prima calzatura da tennis in tela con suola in gomma vulcanizzata.

"SPORTIVA" DENTRO E FUORI
Colorati in bianco o blu sono anche i retrovisori, mentre il simbolo del brand piemontese, la "S" bianca in campo rosso, si ritrova anche sulle porte anteriori, sul lunotto posteriore e, nell'abitacolo, su poggiatesta, contagiri e tappetini. Nella gomma caucciù della classica suola Superga sono realizzati invece i battitacco, mentre la cuffia del cambio in ecopelle è "chiusa" da una stringa rossa che riproduce l'allacciatura di una scarpa con gli occhielli Superga. I sedili sono invece realizzati con due materiali differenti. Ecopelle anche per i poggiatesta, la parte posteriore degli schienali e per i punti d'appoggio e tessuto Abetone per la parte centrale, a favorire la traspirazione corporea e il comfort climatico. Anche le rifiniture del quadro strumenti sono bianche, mentre volante e pomello del cambio sono in pelle.

PER NAVIGARE IN CITTA'
Solo due le opzioni possibili: ESP e airbag a tendina. Il resto è tutto di serie, compreso il navigatore satellitare Geosat 6 Blu di AvMap che utilizza gli altoparlanti della nuova Peugeot 107 per diffondere i comandi vocali, i file Mp3 e le chiamate in vivavoce con gestione intelligente del volume (la musica viene abbassata ad ogni chiamata o istruzione vocale del GPS). Inoltre se posizionato nell'apposita docking station, l'iPhone o l'iPod può essere controllato direttamente dall'ampio schermo del navigatore.

Scheda Versione

Peugeot 107 5 porte
Nome
107 5 porte
Anno
2005 (restyling del 2012) - F.C.
Tipo
Normale
Segmento
citycar
Carrozzeria
2 volumi
Porte
5 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA
Iscriviti alla Community

Scrivi un commento

Condizioni d'uso
Top