dalla Home

Novità

pubblicato il 25 settembre 2006

Chevrolet Matiz "Nice Pack"

Chevrolet Matiz "Nice Pack"
Galleria fotografica - Chevrolet Matiz  "Nice Pack"Galleria fotografica - Chevrolet Matiz  "Nice Pack"
  • Chevrolet Matiz  \
  • Chevrolet Matiz  \
  • Chevrolet Matiz  \
  • Chevrolet Matiz  \
  • Chevrolet Matiz  \
  • Chevrolet Matiz  \

Per ravvivare i tenui colori autunnali Chevrolet rinfresca la gamma optional di Matiz proponendo il "Nice Pack" un accessorio in edizione limitata dedicato alla piccola di Casa Chevrolet che sarà disponibile in 4 allestimenti: Planet nella colorazione arancione Peach Orange, Automatiz nella nuance verde Apple Green, Energy e il nuovo, ancora più ricco, allestimento Star, entrambi in nero Pearl Black.

Le vetture allestite col nuovo pacchetto, disponibile a richiesta con un sovrapprezzo di 750 Euro, dispongono all'esterno di vetri e lunotto posteriore colorati in tono con la carrozzeria, cerchi in lega modello "Spider" da 13'', terminale di scarico cromato e adesivo "Nice".

Matiz Star, inoltre, dispone di serie di un equipaggiamento che comprende ABS a 4 canali con EBD, il doppio airbag anteriore, cinture, attacchi ISOFIX per i seggiolini per bambini, servosterzo, radio Hi-Fi con CD player singolo, barre portatutto sul tetto, rete di fissaggio per bagagli e climatizzatore manuale.

In sintonia col design esterno, gli interni si distinguono grazie ad inserti abbinati al colore carrozzeria o in argento nelle versioni Pearl Black, nella plancia, nei braccioli, sulle bocchette di ventilazione e nel bordino dei tappetini.

Con l'introduzione della nuova Matiz Star, Chevrolet aggiorna i listini. I nuovi prezzi, in vigore dal 25 settembre 2006, registrano aumenti che vanno dai 40 Euro della Matiz Energy ai 210 Euro della Nubira Station Wagon SX 1.6 che però avrà in dotazione standard il climatizzatore automatico anziché manuale. Si tratta di ritocchi decisamente contenuti di poco superiori all'1% che non interessano Epica e Captiva, le ultime arrivate della gamma Chevrolet.

Autore:

Tag: Novità , Chevrolet


Top