dalla Home

Curiosità

pubblicato il 23 maggio 2012

La Fiat Punto TwinAir arriva in TV

La bicilindrica da 85 CV è protagonista di un nuovo spot “provocatorio”

Il debutto dell'inedita Fiat Punto TwinAir, prima bicilindrica nella gamma dell'auto più venduta d'Italia, passa anche attraverso una campagna pubblicitaria che parte oggi e coinvolge TV, internet e radio. Per la promozione della nuova motorizzazione 0.9 TwinAir turbo da 85 CV la Casa torinese ha deciso di puntare su uno spot ironico di 30 secondi che sottolinea l'efficienza del propulsore "più compatto, più economico, più energetico". Il video pubblicitario vede tre ragazzzi a bordo della Punto TwinAir provocare i frequentatori di una palestra con cibi ipercalorici e fuggire sgommando di fronte alle loro proteste. Il succo della questione, riassunta dalla voce fuori campo sulle note del brano Gotta GO Home, è che "c'è chi corre per consumare più calorie e chi si diverte consumando meno benzina".

Scegli Versione

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Fiat , spot pubblicitari , auto italiane


Top