dalla Home

Novità

pubblicato il 21 settembre 2006

BMW 760 Li Individual Girard-Perregaux

BMW 760 Li Individual Girard-Perregaux
Galleria fotografica - BMW 760 Li Individual Girard-PerregauxGalleria fotografica - BMW 760 Li Individual Girard-Perregaux
  • BMW 760 Li Individual Girard-Perregaux - anteprima 1
  • BMW 760 Li Individual Girard-Perregaux - anteprima 2
  • BMW 760 Li Individual Girard-Perregaux - anteprima 3
  • BMW 760 Li Individual Girard-Perregaux - anteprima 4
  • BMW 760 Li Individual Girard-Perregaux - anteprima 5
  • BMW 760 Li Individual Girard-Perregaux - anteprima 6

Il reparto Individual di BMW ha raccolto un'altra sfida che ancora una volta coinvolge stile, lusso e tecnologia.

Il Dott. Luigi Macaluso presidente della Girard-Perregaux, famosa azienda svizzera produttrice di orologi di alto prestigio, ha commissionato ad Individual di creare una vettura che rappresenti adeguatamente l'immagine della factory transalpina, nota per la qualità dei suoi orologi oltre che per l'indiscussa ricercatezza dei materiali utilizzati.

Da queste precise indicazioni è nata BMW 760 Li Girard-Perregaux, una versione ultra personalizzata della già elitaria ammiraglia tedesca, ricca di richiami e riferimenti alle peculiarità che contraddistinguono i prodotti dell'azienda svizzera, oltre ad essere un espresso richiamo allo stile presente all'interno della boutique inaugurata a Gstaad lo scorso anno.

Osservando questa speciale 760 non ci si può sbagliare; il nome Girard-Perragaux è inciso ovunque, sui rivestimenti in pelle, nel titanio delle rifiniture in plancia, sul pomello dell'iDrive, sui cuscini ornamentali dei sedili posteriori, sui battitacco delle portiere, sui vetri posteriori ed anche sotto la denominazione modello sul bagagliaio. Questa Individual si contraddistingue poi per lo speciale pellame Mies Van der Rohe utilizzato per la selleria, di colore verde scuro, che ben si accoppia con le finiture in legno pregiato presenti anche nella parte posteriore della vettura. E sono proprio i passeggeri posteriori a beneficiare di un trattamento più unico che raro: oltre alle infinite regolazioni dei sedili, elettrici, riscaldati e ventilati, sono presenti anche sistemi di intrattenimento multimediale con schermo lcd da 9.5", una postazione internet, frigobar e, naturalmente, anche un personalissimo alloggio porta-orologi ricavato anteriormente al bracciolo centrale.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Novità , Bmw


Top