dalla Home

OmniAuto.it informa

pubblicato il 14 maggio 2012

Wrom!, ovvero l'amore per l'auto al tempo di Internet

C'è "crisi" fra uomo e auto, ma non tutto è perduto. Raccontaci la tua storia d'amore con una foto

Wrom!, ovvero l'amore per l'auto al tempo di Internet
Galleria fotografica - Wrom - L'amore guida il mondoGalleria fotografica - Wrom - L'amore guida il mondo
  • Wrom - L\'amore guida il mondo - anteprima 1
  • Wrom - L\'amore guida il mondo - anteprima 2
  • Wrom - L\'amore guida il mondo - anteprima 3
  • Wrom - L\'amore guida il mondo - anteprima 4
  • Wrom - L\'amore guida il mondo - anteprima 5
  • Wrom - L\'amore guida il mondo - anteprima 6

Un amore si può vivere e manifestare in mille modi, con le parole, con una carezza, con una canzone. Quello per l'automobile, poi, ha un campionario veramente infinito: c'è il possessivo che mai lascerebbe guidare la propria a qualcuno, chi si sveglia nel cuore della notte per seguire un Gran Premio, chi la abbellisce con gli accessori più disparati, chi per lei sceglie i "cosmetici" più costosi, chi percorre chilometri e chilometri prima di trovare quella giusta. Mai però come in questi tempi l'amore fra l'uomo e l'automobile rischia di interrompersi per via della crisi, delle tasse, del traffico.

La nostra idea è che però c'è e ci sarà sempre spazio per la passione fra gli umani e le quattro ruote, un sentimento che abbiamo voluto rappresentare con Wrom!, il "Cupido" di OmniAuto.it che scocca le sue frecce per risvegliare i bei sentimenti sbiaditi dai brutti tempi che corrono. E allora vi invitiamo a incontrare Wrom! Su www.wrom-amoreguidailmondo.it e a raccontarci attraverso una foto la vostra storia d'amore sulla pagina Facebook di OmniAuto.it. Perché, ne siamo certi, la storia d'amore fra l'uomo e l'automobile non finirà mai.

Raccontateci con una foto la storia d'amore che vi lega alla vostra auto sulla nostra pagina Facebook e inserite una breve didascalia in cui ci raccontate cosa vi ha fatto innamorare di lei!"

Autore: Redazione

Tag: OmniAuto.it informa


Top