dalla Home

Novità

pubblicato il 9 maggio 2012

Aston Martin DBS Ultimate

Solo 100 pezzi per l’edizione limitata finale, con numerosi dettagli in fibra di carbonio. E’ disponibile sia Coupé che Volante

Aston Martin DBS Ultimate
Galleria fotografica - Aston Martin DBS Ultimate VolanteGalleria fotografica - Aston Martin DBS Ultimate Volante
  • Aston Martin DBS Ultimate Volante - anteprima 1
  • Aston Martin DBS Ultimate Volante - anteprima 2
  • Aston Martin DBS Ultimate Volante - anteprima 3

Versioni "Ultimate" (letteralmente definitive, finali ed estreme) di vetture sportive e di lusso se ne sono viste tante, la più recente la Jaguar XJ Ultimate. Allo stesso modo la nuova Aston Martin DBS Ultimate vuole salutare la prossima uscita di scena della poderosa GT britannica con un'edizione limitata particolarmente ricca di contenuti speciali e dettagli esclusivi. Ognuno dei 100 esemplari dell'Aston Martin DBS Ultimate, disponibile sia con carrozzeria Coupé che Volante, sarà numerato e avrà un'apposita targhetta identificativa.

FIBRA DI CARBONIO QUA E LA'
Fra le peculiarità dell'Aston Martin DBS Ultimate brilla in particolare la realizzazione in fibra di carbonio degli specchietti retrovisori, del diffusore di coda e degli inserti al centro delle luci posteriori oscurate. Anche la famosa griglia anteriore ha una finitura scura, così come i terminali di scarico con rivestimento ceramico Zircotec. I cerchi in lega con superficie diamantata e nera incorniciano pinze freno che a scelta possono essere rosse, gialle o nere. I colori di carrozzeria sono tre: Carbon Black II, Quantum Silver e Silver Fox.

PELLE ANCHE SUI "PADDLE"
All'interno dell'Aston Martin DBS Ultimate ci sono sellerie in pelle con cuciture a rombi, inserti in Alcantara e cuciture rosse o argento. Sui poggiatesta anteriori c'è anche ricamata la sigla SBS in nero e rosso. Il cambio può essere manuale 6 marce o automatico 6 marce, con i paddle al volante di quest'ultima versione che presentano dei brillanti inserti in pelle rossa. Tutta la parte meccanica dell'Aston Martin DBS Ultimate resta invariata, con il noto V12 di 5.9 litri che sviluppa 517 CV e le permette di toccare i 307 km/h scattando da 0 a 100 in 4,3 secondi.

Galleria fotografica - Aston Martin DBS Ultimate CoupeGalleria fotografica - Aston Martin DBS Ultimate Coupe
  • Aston Martin DBS Ultimate Coupe - anteprima 1
  • Aston Martin DBS Ultimate Coupe - anteprima 2
  • Aston Martin DBS Ultimate Coupe - anteprima 3
  • Aston Martin DBS Ultimate Coupe - anteprima 4
  • Aston Martin DBS Ultimate Coupe - anteprima 5

Autore:

Tag: Novità , Aston Martin , auto inglesi , serie speciali


Top