dalla Home

Curiosità

pubblicato il 8 maggio 2012

Ferrari festeggia il Giubileo della Regina Elisabetta II insieme all'Arma dei Carabinieri

Per la speciale ricorrenza oltre alle supercar farà sfilare al Castello di Windsor il Reggimento Carabinieri a Cavallo

Ferrari festeggia il Giubileo della Regina Elisabetta II insieme all'Arma dei Carabinieri

Dopo il matrimonio tra William e Kate, sono le celebrazioni del Giubileo della Regina Elisabetta II a tenere alta l'adrenalina in tutto il Regno Unito. Gli eventi organizzati per festeggiarlo sono numerosi e, aspettando lo speciale Windsor Castle Concours of Elegance, nella stessa residenza si terrà il Diamond Jubilee Pegeant. Dal 10 al 13 maggio un fitto programma d'intrattenimento richiamerà migliaia di persone e sarà seguito dai mass media di tutto il mondo. L'Italia sarà rappresentata da Ferrari che, grazie al contributo economico dato all'organizzazione, ha portato a questa speciale ricorrenza il 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo, che eseguirà il celebre Carosello Storico, saggio di alta scuola di equitazione e sintesi dell'addestramento raggiunto dai cavalieri. La Ferrari, che nella serata finale a cui sarà presente la Regina Elisabetta II, sarà rappresentata dal suo Presidente Luca di Montezemolo, "condivide con l'Arma dei Carabinieri - si legge nella nota - profondi valori come il rispetto per la propria tradizione e la propria storia, ma anche la determinazione, l'innovazione e la passione. Insieme queste due eccellenze costituiscono il binomio ideale per rappresentare al meglio il nostro Paese".

Galleria fotografica - Ferrari festeggia il Giubileo della Regina Elisabetta II insieme all'Arma dei CarabinieriGalleria fotografica - Ferrari festeggia il Giubileo della Regina Elisabetta II insieme all'Arma dei Carabinieri
  • Ferrari festeggia il Giubileo della Regina Elisabetta II insieme all\'Arma dei Carabinieri - anteprima 1
  • Ferrari festeggia il Giubileo della Regina Elisabetta II insieme all\'Arma dei Carabinieri - anteprima 2
  • Ferrari festeggia il Giubileo della Regina Elisabetta II insieme all\'Arma dei Carabinieri - anteprima 3
  • Ferrari festeggia il Giubileo della Regina Elisabetta II insieme all\'Arma dei Carabinieri - anteprima 4
  • Ferrari festeggia il Giubileo della Regina Elisabetta II insieme all\'Arma dei Carabinieri - anteprima 5

Ferrari con l'Arma dei Carabinieri per la Regina Elisabetta II

Ferrari sarà protagonista alle celebrazioni del Giubileo della Regina Elisabetta II, un evento di grande rilevanza per il Regno Unito, insieme al 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo, che eseguirà il celebre Carosello Storico.

Autore:

Tag: Curiosità , Ferrari , VIP , auto italiane , inghilterra


Top