dalla Home

Novità

pubblicato il 19 settembre 2006

Lamborghini Gallardo "Nera"

Lamborghini Gallardo "Nera"
Galleria fotografica - Lamborghini Gallardo NeraGalleria fotografica - Lamborghini Gallardo Nera
  • Lamborghini Gallardo Nera - anteprima 1
  • Lamborghini Gallardo Nera - anteprima 2

Gallardo Nera è la novità che Lamborghini esporrà al prossimo Salone di Parigi. Si tratta di una serie speciale basata sulla nota supercar di Sant'Agata Bolognese che sarà prodotta in soli 185 esemplari.

Le particolarità? Oltre al colore della carrozzeria rigorosamente nero (disponibile comunque in due tonalità, "Nero Serapis" e "Nero Noctis") quest'allestimento offre una serie di personalizzazioni che rientrano nel programma Lamborghini "Ad personam" e che permetteno di rendere la propria un auto un "pezzo unico".

Per la Gallardo Nera sono previsti retrovisori esterni, spoiler posteriore, prese d'aria, tetto e fasce laterali del cofano anteriore di colore nero opaco. Così come sono nero paco gli splendidi cerchi in lega "Callisto" con al centro il logo Lamborghini. Di colore argento, a contrasto, sono invece le pinze dei freni mentre gli indicatori di direzioni sono bianchi.

Il tema "nero-bianco" domina anche l'abitacolo con rivestimenti in pelle bicolore. La parte centrale dei sedili e il cielo della vettura rivestito in Alcantara sono caratterizzati inoltre dal nuovo disegno a rombi "Q-citura", introdotto con la Lamborghini Murcièlago LP640.

Bellissima!

Autore: Filippo Salza

Tag: Novità , Lamborghini


Top