dalla Home

Novità

pubblicato il 7 maggio 2012

Alfa Romeo MiTo UpLoad

La nuova serie speciale con sistema multimediale Blue&Me TomTom Live 2 è ordinabile da 15.830 euro

Alfa Romeo MiTo UpLoad
Galleria fotografica - Alfa Romeo MiTo Upload, lo spotGalleria fotografica - Alfa Romeo MiTo Upload, lo spot
  • Alfa Romeo MiTo Upload, lo spot - anteprima 1
  • Alfa Romeo MiTo Upload, lo spot - anteprima 2
  • Alfa Romeo MiTo Upload, lo spot - anteprima 3

Il sistema Blue&Me TomTom Live 2 che equipaggia la nuova Fiat Panda diventa l'elemento distintivo di una nuova serie speciale della Alfa Romeo MiTo: la MiTo UpLoad. Esteticamente caratterizzata da nuovi cerchi in lega leggera Silver Style da 16", calotte specchi e cornici fari anteriori e posteriori con trattamento Cromo Satinato, la MiTo UpLoad è disponibile con motorizzazioni anche accessibili ai neopatentati, ad un prezzo base di 15.830 euro, ed è promossa tramite una campagna realizzata dall'agenzia Leo Burnett con il claim "MiTo Energy Machine".

A TUTTA TECNOLOGIA
L'Alfa MiTo UpLoad offre di serie il sistema multimediale di navigazione con display multitouch TomTom Live 2 integrato sulla plancia e interfacciato con il Blue&Me (compatibile con iPod/iPhone di ultima generazione) che, grazie ad un sistema operativo sviluppato congiuntamente dai tecnici dell'Alfa Romeo e di TomTom, è collegato al sistema informatico della vettura. Tra le funzioni della navigazione ci sono anche il "Parking Assist" che conduce al parcheggio più vicino alla destinazione impostata, il "Low Fuel Assist" che consente di impostare l'itinerario verso il distributore più vicino in base al tipo di carburante necessario e la "Navigazione Continua" che non perde la rotta neanche in assenza di segnale GPS. Per il primo anno dall'acquisto la Alfa MiTo Upload offre i servizi "Live" di TomTom gratuitamente. Tra questi ci sono il "Google Local Search", che permette di effettuare ricerche di locali, ristoranti, hotel e altro ancora, visualizzando il rating degli utenti e impostando la navigazione verso l'indirizzo scelto; l'"HD Traffic", per gli aggiornamenti sul traffico in tempo reale; l'"Autovelox" con segnalazione in tempo reale dei rilevatori fissi e mobili ed il "Meteo", con previsioni fino a 5 giorni e in tempo reale.

DA 15.830 EURO PER LA 1.4 da 70 CV A 20.600 EURO PER LA 1.4 GPL Turbo 120 CV
La gamma motori della Alfa MiTo UpLoad comprende il 1.4 da 70 e 78 CV (benzina) e 1.3 JTDM da 85 CV (guidabili anche dai neopatentati), il 1.4 MultiAir 105 CV, il 1.3 JTDM 95Cv e il 1.4 GPL Turbo 120CV. Il listino prezzi parte da 15.830 euro (chiavi in mano) con propulsore 1.4 da 70 CV e raggiunge i 20.600 euro (chiavi in mano) della versione equipaggiata con il 1.4 GPL Turbo 120 CV. Di serie la MiTo UpLoad offre il climatizzatore, il Sound System con 6 altoparlanti, il differenziale elettronico Alfa Q2, l'ESP, 7 airbag e il dispositivo anti-colpo di frusta. Gli ordini sono già aperti e il porte aperte si svolgerà sabato 12 e Domenica 13 maggio presso la rete di vendita Alfa Romeo.

Galleria fotografica - Alfa Romeo MiToGalleria fotografica - Alfa Romeo MiTo
  • Alfa Romeo MiTo - anteprima 1
  • Alfa Romeo MiTo - anteprima 2
  • Alfa Romeo MiTo - anteprima 3
  • Alfa Romeo MiTo - anteprima 4
  • Alfa Romeo MiTo - anteprima 5
  • Alfa Romeo MiTo - anteprima 6

Scheda Versione

Alfa Romeo MiTo
Nome
MiTo
Anno
2008 - F.C.
Tipo
Premium
Segmento
utilitarie
Carrozzeria
2 volumi
Porte
3 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Novità , Alfa Romeo , spot pubblicitari , auto italiane , serie speciali


Top