dalla Home

Novità

pubblicato il 17 settembre 2006

Maserati GranSport Contemporary Classic

Maserati GranSport Contemporary Classic
Galleria fotografica - Maserati GranSport Contemporary ClassicGalleria fotografica - Maserati GranSport Contemporary Classic
  • Maserati GranSport Contemporary Classic - anteprima 1
  • Maserati GranSport Contemporary Classic - anteprima 2

Al Salone di Parigi 2006 non macheranno le supercar italiane, anche se per questa edizione non sono previste grandi novità. Nello stand Maserati sarà possibile ammirare la gamma attualmente in produzione, con la GranSport MC Victory, la Quattroporte Executive GT, la Quattroporte Sport GT e la MC12 Racing Vitaphone che partecipa campionato FIA GT.

L'unica anteprima in programma è un allestimento per la Maserati Coupé GranSport, denominato "Contemporary Classic" e caratterizzato da specifiche opportunità di abbinamento dei colori della carrozzeria con i rivestimenti dell'abitacolo. Più in dettaglio saranno disponibili le tinte bianco, nero, verde e rosso, con interni in pelle color cuoio o nero e cuciture a contrasto corrispondenti al colore di carrozzeria prescelta. Nelle immagini che vi proponiamo, potete vedere una GranSport Contemporary Classic color rosso amaranto con interni in pelle nera e cuciture rosse.

Una cura del dettaglio che vuole enfatizzare lo stile e l'esclusività di questa granturismo italiana che riesce a conservare intatto il suo fascino nonostante gli oltre 9 anni di vita. E serve per ingannare il tempo d'attesa per la Maserati Coupé tutta nuova, che dovrebbe arrivare entro l'anno prossimo.

Autore: Alessandro Lago

Tag: Novità , Maserati


Top