dalla Home

Eventi

pubblicato il 17 aprile 2012

Internet motors, un giorno per sviluppare il business

A Milano si incontrano i migliori gli esperti di Internet e Automotive in Italia

Internet motors, un giorno per sviluppare il business

Concessionari, giornalisti, fornitori di servizi legati alle quattro ruote, player industriali. Tutti coloro che lavorano online per la filiera automotive si incontrano oggi a Milano per parlare dell'unico strumento che può far rifiorire il business auto: Internet. Il suo utilizzo è ormai sempre più capillare e decisivo sia nella raccolta di informazioni che nelle scelte d'acquisto. Da qui l'idea di un evento dedicato e specifico quale Internet motors, che si prefigge l'obiettivo di pianificare nuove strategie di marketing e gestione per sviluppare il proprio business tramite Internet e utilizzare al meglio le risorse da essa provenienti.

Durante questa giornata di formazione i più importanti esperti di Internet e Automotive in Italia interverranno per spiegare alla platea e alla stampa le best practice internazionali sul marketing online dei prodotti automobilistici. Tra i relatori segnaliamo la partecipazione di Tommaso Bortolomiol di Quintegia, Marco Marlia di DriveK, Fabio Galetto di Google ed Alessandro Lago Direttore Responsabile di OmniAuto.it.

Autore:

Tag: Eventi , milano


Top