dalla Home

Novità

pubblicato il 10 settembre 2006

Al cinema con "Stormbreaker" e BMW

Al cinema con "Stormbreaker" e BMW
Galleria fotografica - Al cinema con "Stormbreaker" e BMWGalleria fotografica - Al cinema con "Stormbreaker" e BMW
  • Al cinema con \
  • Al cinema con \
  • Al cinema con \
  • Al cinema con \

Agli 007 di qualche anno fa sono piaciute Z3 e Z8 e, ma quanto pare, anche le BMW più recenti continuano ad essere "gradite" ai protagonisti del cinema USA; e non solo la serie "Z"...

Dall'omonimo bestseller di Anthony Horowitz, l'8 settembre ha debuttato nelle sale italiane il film d'azione che ha per protagonista il giovane agente segreto Alex Rider, lungometraggio che vedrà come protagonisti attori del calibro di Ewan McGregor e Mickey Rourke.

"Stormbreaker" è diretto da Geoffrey Sax (White Noise) e, oltre a vantare un cast d'eccezione, sarà una vetrina eccezionale per BMW che "esporrà" buona parte della sua gamma, con MINI Cooper, BMW Z4 e Rolls-Royce Phantom in prima linea. Ewan McGregor (Trainspotting, Star Wars), che interpreta la parte dello zio del protagonista, sfugge all'inseguimento da parte di gangster a bordo di una BMW Z4; Bill Nighy è il capo del servizio MI6, Allan Blunt, e come tale compare alla guida di una Rolls-Royce Phantom; Alicia Silverstone (Batman&Robin), nel ruolo di Jack Starbright, è la tata di Alex Rider che lo conduce in giro per Londra a bordo della sua MINI Cooper. Mickey Rourke (9 settimane e ½, Sin City) interpreta il losco miliardario Darrius Sayle, mentre Robbi Coltrane, noto come Valentin Zukovsky nei film di James Bond "Goldeneye" e "Il mondo non basta", è il primo ministro inglese. Il ruolo del protagonista del film è affidato al debuttante Alex Pettyfer che si comporta proprio come un giovane James Bond. Stephen Fry nel ruolo dell'inventore Smithers, il personaggio che corrisponde a Q nei film di James Bond, gli fornisce tutti i marchingegni tecnici necessari.

Autore:

Tag: Novità , cinema


Top