dalla Home

OmniAuto.it informa

pubblicato il 28 marzo 2012

OmniAuto.it è anche su iPhone

Abbiamo lanciato la nostra app gratuita. Ecco come funziona

Galleria fotografica - OmniAuto.it: l'app iPhoneGalleria fotografica - OmniAuto.it: l'app iPhone
  • OmniAuto.it: l\'app iPhone - anteprima 1
  • OmniAuto.it: l\'app iPhone - anteprima 2
  • OmniAuto.it: l\'app iPhone - anteprima 3
  • OmniAuto.it: l\'app iPhone - anteprima 4
  • OmniAuto.it: l\'app iPhone - anteprima 5
  • OmniAuto.it: l\'app iPhone - anteprima 6

Siete lettori abituali di OmniAuto.it e avete uno smart phone? Da oggi potete seguire il nostro magazine ovunque siate sul vostro iPhone, grazie alla nuova applicazione gratuita che potete scaricare dall'App Store di Apple. Grazie alla nuova app di OmniAuto.it potete ricevere sul vostro telefonino tutte le notizie sul mondo dell'automobile, le ultime novità di settore, le anticipazioni, i reportage live dai più importanti Saloni dell'auto, le prove su strada, le foto e i video, selezionabili per rubrica e per marca. Ma non solo.

LA SCHOOL A PORTATA DI CELLULARE
Nell'app OmniAuto.it abbiamo voluto integrare anche le lezioni multimediali della OmniAuto.it School, la nostra scuola di guida avanzata con i suggerimenti per cavarsela in ogni evenienza su strada che adesso sono consultabili anche tramite iPhone. Online trovate la nostra School Snow, il videocorso per la guida su neve e ghiaccio, e la 4x4 School, ovvero come affrontare le insidie del fuoristrada in sicurezza. Basta un rapido tocco al display per guardare i video tutorial e apprendere tutti i trucchi spiegati dai nostri istruttori professionisti.

COMING SOON
Nella sezione School sono inoltre in arrivo la OmniAuto.it School Race, il corso multimediale di guida in pista, e la OmniAuto.it Ecodriving, che insegna a risparmiare semplicemente adottando qualche trucco nella guida di tutti i giorni. OmniAuto.it app, disponibile gratuitamente su App Store, si arricchirà di nuove interessanti funzionalità nel corso dei prossimi mesi. A brevissimo saranno disponibili anche le altre applicazioni del network Edimotive: OmniMoto.it, OmniCorse.it e OmniFurgone.it e le versioni per Android.

Autore: Redazione

Tag: OmniAuto.it informa


Top