dalla Home

Attualità

pubblicato il 7 settembre 2006

Un Corso di Guida Sicura per aiutare i bambini più sfortunati

Un Corso di Guida Sicura per aiutare i bambini più sfortunati
Galleria fotografica - Un Corso di Guida solidaleGalleria fotografica - Un Corso di Guida solidale
  • Un Corso di Guida solidale - anteprima 1
  • Un Corso di Guida solidale - anteprima 2
  • Un Corso di Guida solidale - anteprima 3
  • Un Corso di Guida solidale - anteprima 4
  • Un Corso di Guida solidale - anteprima 5
  • Un Corso di Guida solidale - anteprima 6

Imparare a guidare in piena sicurezza e aiutare i bambini malati o con gravi disabilità. Il 28 e 29 ottobre sarà possibile grazie a un corso di Guida Sicura promosso da Missione Sogni Onlus presso il circuito di Vairano di Vidigulfo e organizzato da ASC GUIDASICURA Quattroruote.

I fondi raccolti andranno infatti a finanziare la realizzazione dei desideri dei bambini e dei ragazzi più sfortunati tra i 5 e i 21 anni di cui si occupa Missione Sogni.

Il corso prevede un numero massimo di 24 partecipanti e sarà articolato in 2 giornate, con una parte di teoria in aula e una parte di prove pratiche per imparare a controllare il veicolo in qualunque situazione di emergenza. Le lezioni saranno poi integrate da prove su veicoli fuoristrada su un percorso appositamente attrezzato. Ogni partecipante verrà valutato e seguito individualmente da un istruttore e compirà esercizi specifici.

La quota di adesione è di 2000 euro a persona e l'unico requisito per la partecipazione è quello di essere titolare di patente da almeno 6 mesi.

Per ricevere maggiori informazioni su questa bella iniziativa, vi invitiamo a visitare il sito www.missionesogni.it mentre per scoprire in dettaglio come si svolgono i corsi di guida è disponibile il sito ufficiale della ASC GUIDASICURA

Autore: Filippo Salza

Tag: Attualità


Top