dalla Home

Accessori

pubblicato il 7 settembre 2006

Il MINI.... frigorifero

Il MINI.... frigorifero
Galleria fotografica - MINIfrigo by SMEGGalleria fotografica - MINIfrigo by SMEG
  • MINIfrigo by SMEG - anteprima 1
  • MINIfrigo by SMEG - anteprima 2

Nel manuale del buon "MINImaniaco" si sta per aggiungere un nuovo e curioso gadget che, al contrario dei tanti accessori destinati a personalizzare ulteriormente la vettura, non si parcheggia in garage, ma in cucina!

Dalla collaborazione fra Smeg e MINI nasce infatti l'FAB28MCS, un frigorifero con il look della nuova Cooper S creato in serie limitata a 250 pezzi numerati.

Nata dalla partnership fra l'azienda italiana di elettrodomestici e MINI, l'idea ha unito due brand contraddistinti da una analoga passione per il design e la personalizzazione. Il risultato è un frigorifero che propone nell'estetica gli elementi distintivi propri di MINI.

Il frigorifero Smeg è interamente di colore Laser Blue, ovvero il colore di lancio della nuova MINI Cooper S, e propone sulla porta due bande laterali bianche (bonnet stripes), per ricordare quelle che nel 1964 erano presenti sulla Mini vincitrice del Rally di Montecarlo. Inoltre il logo MINI, posizionato al centro del frigo, si associa al logo Smeg e la maniglia è la stessa che spicca sulla portiera della nuova vettura. Per facilitare la presa, dietro la maniglia è stato ricavato un incavo esattamente identico a quello dell'auto.

Le caratteristiche tecniche riguardanti il frigorifero sono invece in linea con gli standard SMEG: termostato regolabile, sbrinamento frigorifero automatico, 12 ore di autonomia di conservazione senza energia, 247 litri di capacità netta del frigorifero e 21 litri di capacità netta del congelatore.

Insomma, chi vuole distinguersi e sentirsi MINIpatito dalla prima colazione fino allo spuntino di mezzanotte, non potrà rinunciare al nuovo MINIfrigo by SMEG...

Autore:

Tag: Accessori , Mini


Top