dalla Home

Novità

pubblicato il 29 agosto 2006

Chrysler PT Cruiser Pacific Edition

Chrysler PT Cruiser Pacific Edition
Galleria fotografica - Chrysler PT Cruiser Pacific EditionGalleria fotografica - Chrysler PT Cruiser Pacific Edition
  • Chrysler PT Cruiser Pacific Edition - anteprima 1
  • Chrysler PT Cruiser Pacific Edition - anteprima 2
  • Chrysler PT Cruiser Pacific Edition - anteprima 3
  • Chrysler PT Cruiser Pacific Edition - anteprima 4
  • Chrysler PT Cruiser Pacific Edition - anteprima 5
  • Chrysler PT Cruiser Pacific Edition - anteprima 6

Non è la prima volta che una Casa americana rende gloria ad una delle strade più belle del paese e, quasi certamente, non sarà neanche l'ultima. Chrysler lancia infatti negli Usa una edizione limitata della sua PT Cruiser denominata Pacific Coast Highway Edition, creata appunto in onore della litoranea dell'Oceano Pacifico più famosa Nordamerica.

Essendo il binomio strada/mare il fulcro di questa limited edition risulta ovvio che il colore dominante di carrozzeria ed interni doveva essere un lucente blu metallizzato. All'esterno, oltre alla tinta, si riconoscono dettagli specifici come i cerchi da 17", una griglia del radiatore cromata, maniglie cromate e loghi distintivi dello speciale modello posti sotto gli indicatori di direzione laterali e sul portellone posteriore dove, tra l'altro, spicca anche uno spoiler posto sopra il lunotto.

All'interno è ancora il blu a dominare l'abitacolo di questa PT Cruiser, tonalità che emerge nel rivestimento dei sedili bi-colore blu/grigio. Inoltre, anche il fondo del quadro strumenti è in tinta con il tema della vettura, essendo stato modificato rispetto alla versione di serie. La dotazione è poi completissima: radio con lettore cd/mp3, sedile guida con regolazione elettrica lombare, climatizzatore automatico e volante regolabile sono solo alcuni degli accessori inclusi in questo speciale allestimento.

PT Cruiser Pacific Coast Highway Edition, equipaggiato con la nota motorizzazione benzina 2.4 da 150 cv, verrà offerta negli Usa a prezzi compresi tra i 20.735 $ per la versione con cambio manuale e i 21.570 $ per il modello dotato di trasmissione automatica.

Autore:

Tag: Novità , Chrysler


Top