dalla Home

Home » Argomenti » Prezzi benzina

pubblicato il 1 febbraio 2012

Sciopero benzinai, le date

Convocata per il 7 febbraio l'Assemblea dei gestori che le decide

Sciopero benzinai, le date

Lo sciopero dei benzinai è confermato. Le date e le modalità dello sciopero verranno comunicate martedì 7 febbraio, giorno in cui è stata convocata a Roma l'Assemblea nazionale dei gestori Faib Fegica. Lo rende noto un comunicato stampa pubblicato sul sito della Faib in cui si legge che l'Assemblea è si svolgerà presso l'Hotel Capranichetta in Piazza a Montecitorio, alle ore 10:30.

I TEMI DELL'ASSEMBLEA
Il 7 febbraio a Roma l'Assemblea nazionale del coordinamento Faib Fegica, con la partecipazione della presidenza nazionale Faib e del direttivo della Fegica Cisl, deciderà sulle forme e le modalità di protesta verso le disposizioni contenute nel decreto liberalizzazioni varato dal governo Monti e ribadirà ancora una volta le ragioni dello sciopero. L' Assemblea discuterà quindi nel dettaglio delle misure contenute nel decreto sulle liberalizzazioni e del suo impatto verso la categoria.

UN'ASSEMBLEA APERTA A "TUTTI"
L'iniziativa è allargata ai membri delle presidenze provinciali e regionali delle due Federazioni e vedrà la partecipazione di parlamentari, rappresentanti dei consumatori, giornalisti e di "tutti i soggetti che hanno sottoscritto la nostra riforma di liberalizzazione", si legge nella nota.

LE ALTRE ASSEMBLEE
Aspettando lo sciopero dei benzinai e l'assemblea nazionale sono state indette sul territorio riunioni e assemblee, "coinvolgendo il più possibile - come si legge nella nota di Faib Fegica - la base associativa per informarla delle modifiche della normativa prevista nel decreto e condividerne le scelte anche di protesta che saranno assunte in occasione dell'Assemblea nazionale".

Autore:

Tag: Attualità , gpl , metano , scioperi , carburanti


Top