dalla Home

Novità

pubblicato il 4 agosto 2006

Uno Sport Pack per Mercedes SLK

Uno Sport Pack per Mercedes SLK
Galleria fotografica - Mercedes SLK Sport PackGalleria fotografica - Mercedes SLK Sport Pack
  • Mercedes SLK Sport Pack - anteprima 1
  • Mercedes SLK Sport Pack - anteprima 2
  • Mercedes SLK Sport Pack - anteprima 3
  • Mercedes SLK Sport Pack - anteprima 4
  • Mercedes SLK Sport Pack - anteprima 5
  • Mercedes SLK Sport Pack - anteprima 6

Per rendere ancora più unica la propria SLK, Mercedes propone ora un pacchetto sportivo che prevede leggere modifiche sia dell'estetica che agli interni della vettura.

Nel primo caso, in maniera poco marcata ma comunque apprezzabile, le linee pulite di SLK vengono incattivite da uno spoiler posteriore oltre che da cerchi in lega maggiorati con pneumatici aventi misura 225/40 all'anteriore e 245/35 al posteriore. I grandi cerchi mettono in bella mostra nuovi dischi freni aventi le pinze delle ruote anteriori griffate Mercedes-Benz. Per rendere ancora più reattiva la vettura, oltre ai pneumatici ribassati, la Casa tedesca ha fornito questo sport Pack di sospensioni più rigide e assetto ribassato.

All'interno dell'abitacolo, con un bel contrasto sulla pelle nera, spiccano cuciture dei sedili e cinture di sicurezza di colore rosso mentre dettagli in carbonio impreziosiscono ulteriormente la plancia.

Se la disponibilità di motorizzazioni in abbinamento allo Sport Pack rimane invariata rispetto all'attuale listino, lo stesso non si può dire del cambio 7G-Tronic, il quale acquisisce una nuova funzionalità denominata M-mode con comandi al volante, volta ad ottimizzate un uso più sportiveggiante della trasmissione.

A seconda della versione scelta e della motorizzazione i prezzi relativi allo Sport Pack di SLK, per ora diffusi solo per il mercato tedesco, sono compresi tra 1.148,40 Euro e 1.612,40 Euro.

Autore:

Tag: Novità , Mercedes-Benz


Top