dalla Home

Novità

pubblicato il 18 gennaio 2012

Audi A3 Limited Edition

Il nuovo modello è in arrivo: 3 porte, Sportback e Cabriolet si congedano con una ricca dotazione di accessori

Audi A3 Limited Edition
Galleria fotografica - Audi A3 Limited EditionGalleria fotografica - Audi A3 Limited Edition
  • Audi A3 Limited Edition - anteprima 1
  • Audi A3 Limited Edition - anteprima 2
  • Audi A3 Limited Edition - anteprima 3
  • Audi A3 Limited Edition - anteprima 4
  • Audi A3 Limited Edition - anteprima 5
  • Audi A3 Limited Edition - anteprima 6

Alla più importante rassegna tecnologica mondiale, il CES di Las Vegas, ha svelato com'è fatta all'interno. E da una videata dello schermo del navigatore s'intuisce anche la silhouette della sua carrozzeria (come potete vedere in questa fotogallery): la nuova Audi A3 è in dirittura di arrivo - sarà presentata al pubblico al prossimo Salone di Ginevra - e la Casa dei Quattro Anelli saluta l'attuale generazione con il pacchetto Limited Edition, disponibile per A3, A3 Sportback e A3 Cabriolet.

UN'ULTIMA SERIE FULL OPTIONAL
La A3 Limited Edition si presenta con una serie di dotazioni che variano a seconda della versione di carrozzeria (3 porte, Sportback o Cabriolet) e dell'allestimento considerato come termine di paragone (Attraction o Ambition). Rispetto agli equipaggiamenti delle A3 e A3 Sportback già presenti in listino, le Limited Edition dotano la media premium tedesca di fari xeno plus con luci diurne e tecnologia LED, pacchetto S Line exterior, tettuccio in vetro apribile elettricamente (per A3) o tetto panoramico (per A3 Sportback), radio Concert, sistema di ausilio posteriore di parcheggio posteriore, interfaccia Bluetooth, cruise control, bracciolo centrale con vano portaoggetti e cerchi in lega da 17 pollici su pneumatici 225/45, ma solo per la Attraction.

INTERNI IN PELLE PER LA CABRIO
Discorso a parte per la A3 Cabriolet, a cui la Limited Edition porta in dote fari xeno plus con luci diurne a LED, pacchetto S Line exterior, capote completamente automatica insonorizzata, sistema di ausilio al parcheggio posteriore, sedili rivestiti in pelle Vienna, inserti in alluminio Medial e pacchetto Look alluminio. Il costo dell'offerta Limited Edition è di 1.900 euro in più rispetto all'allestimento Attraction, 1.700 euro rispetto alle A3 Ambition e 1.950 euro per le Cabriolet, ovvero cifre inferiori alla somma dei singoli optional presenti nel pacchetto.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Novità , Audi , auto europee


Top