dalla Home

Tuning

pubblicato il 9 gennaio 2012

Porsche Cayenne II by Caractere Exclusive

La SUV tedesca secondo il tuner belga

Porsche Cayenne II by Caractere Exclusive
Galleria fotografica - Porsche Cayenne II by Caractere ExclusiveGalleria fotografica - Porsche Cayenne II by Caractere Exclusive
  • Porsche Cayenne II by Caractere Exclusive - anteprima 1
  • Porsche Cayenne II by Caractere Exclusive - anteprima 2
  • Porsche Cayenne II by Caractere Exclusive - anteprima 3
  • Porsche Cayenne II by Caractere Exclusive - anteprima 4
  • Porsche Cayenne II by Caractere Exclusive - anteprima 5
  • Porsche Cayenne II by Caractere Exclusive - anteprima 6

Il tuner belga Caractere, da oltre vent'anni specializzato in elaborazioni dei modelli di Volkswagen, Audi e Porsche, ha creato la nuova linea Exclusive dedicata ai modelli più sportivi e lussuosi delle tre Case automobilistiche tedesche. Il primo prodotto di Caractere Exclusive è il nuovo bodykit per la seconda generazione della Porsche Cayenne, modificata sia all'esterno che all'interno, mentre l'elaborazione meccanica è limitata all'adozione dell'impianto di scarico sportivo.

La Porsche Cayenne II by Caractere Exclusive prevede il kit aerodinamico, composto da paraurti anteriore e posteriore modificato, minigonne laterali, passaruote maggiorati e spoiler posteriore sul tetto. Inoltre, il bodykit per la SUV di Zuffenhausen comprende anche i cerchi in lega leggera CW1 di colore grafite o argento, disponibili nelle misure da 20, 21 e 22 pollici. Gli interni, invece, sono dotati di finiture in fibra di carbonio, personalizzabili per l'ampia scelta di colori e rifiniture. Dopo la Cayenne, Caractere amplierà la linea Exclusive anche ai modelli Panamera e 911/991.

Autore: Redazione

Tag: Tuning , Porsche , tuning


Top