dalla Home

Curiosità

pubblicato il 21 dicembre 2011

La Nuova Panda sfida le concorrenti in un cartone 3D

Così si aprono gli ordini. Guardate il trailer

La Nuova Panda sfida le concorrenti in un cartone 3D
Galleria fotografica - Nuova Fiat PandaGalleria fotografica - Nuova Fiat Panda
  • Nuova Fiat Panda - anteprima 1
  • Nuova Fiat Panda - anteprima 2
  • Nuova Fiat Panda - anteprima 3
  • Nuova Fiat Panda - anteprima 4
  • Nuova Fiat Panda - anteprima 5
  • Nuova Fiat Panda - anteprima 6

Un cartoon di 45" intitolato "Panda. Prova a prenderla" in cui la nuova Fiat Panda sfida le concorrenti giapponesi, francesi e tedesche sulle strade d'Europa. E' questa la trovata di Fiat per celebrare l'apertura degli ordini della nuova compatta. Il filmato 3D da 45", realizzato da Leo Burnet Italy, è online a partire dal 22 dicembre sul sito Internet www.fiatpanda.it, che per l'occasione è stato rinnovato.

WWW.FIATPANDA.IT SI RINNOVA
A partire dalla homepage, che si presenta come un percorso ideale che la nuova Panda percorre dallo stabilimento di Pomigliano a tutta l'Europa: un viaggio che l'utente realizza esplorando le varie sezioni che mettono in risalto i plus della nuova versione, dal design alla tecnologia, offrendo all'utente un configuratore in cui l'utente, oltre a costruire la versione preferita, può interagire scegliendo lo sfondo in cui ambientare la configurazione, la cornice, la situazione temporale e può personalizzarla inserendo una sorta di avatar con la propria immagine o quella di un amico.

LA PANDA AL CINEMA
Il giorno di Natale il trailer sarà trasmesso anche nelle sale cinematografiche mentre bisognerà attendere l'ultima settimana di gennaio per vedere l'intero cartoon. Intanto, a partire dal 12 gennaio, gli utenti potranno partecipare ad un gioco on line che consentirà di diventare "Pilota ufficiale di Panda". Infatti, dopo aver superato alcune prove, l'utente riceverà da uno a più badge che danno diritto al titolo di "Pilota ufficiale" e, quindi, di poter sfidare i competitor di Panda - il francese Jacques, il tedesco Hans e i giapponesi Akira e Satoshi. Chi gioca e vince avrà una sorpresa nel video finale.

"Panda. Prova a prenderla", il trailer

Il trailer del cartoon 3D "Panda. Prova a prenderla" per il lancio della nuova Fiat Panda

Autore:

Tag: Curiosità , Fiat


Top