dalla Home

Curiosità

pubblicato il 20 dicembre 2011

Una Chevrolet Sonic come uno… skateboard

La Aveo USA protagonista dello show Fantasy Factory

Una Chevrolet Sonic come uno… skateboard
Galleria fotografica - Rob Dyrdek in kick flip con la Chevrolet SonicGalleria fotografica - Rob Dyrdek in kick flip con la Chevrolet Sonic
  • Rob Dyrdek in kick flip con la Chevrolet Sonic - anteprima 1
  • Rob Dyrdek in kick flip con la Chevrolet Sonic - anteprima 2
  • Rob Dyrdek in kick flip con la Chevrolet Sonic - anteprima 3
  • Rob Dyrdek in kick flip con la Chevrolet Sonic - anteprima 4

La Chevrolet Sonic, versione USA della Aveo commercializzata in Europa, è stata usata come skateboard dallo stuntman Rob Dyrdek per lo show americano Fantasy Factory, in onda su MTV. La vettura è stata trasformata in "Super Sonic" per poter effettuare un avvitamento di 360 gradi in volo, proprio come gli skater fanno con i propri skateboard. Il risultato è stato entusiasmante non solo per il pubblico presente all'evento, ma anche per i telespettatori e lo stesso Dyrdek, come testimonia il video di seguito.

Tuttavia, il più entusiasta di tutti è il costruttore Chevrolet che, attraverso questo show, ha voluto sottolineare l'alto grado di sicurezza attiva e passiva della Sonic. Infatti, l'utilitaria ha 10 airbag di serie ed è dotata della carrozzeria realizzata in parte con acciaio ad alta resistenza. Tutto ciò ha contribuito all'ottenimento del giudizio "Top SafetyPick" da parte dell'IIHS. Inoltre, il video mette in risalto le doti sportive della vettura che, al Salone di Detroit in programma il prossimo mese di gennaio, sarà proposta anche nella motorizzazione turbo 140 CV con la versione sportiva RS.

Una Chevrolet Sonic in "kick flip"

Rob Dyrdek in kick flip con la Chevrolet Sonic

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Chevrolet , iniziative speciali , usa


Top