dalla Home

Mercato

pubblicato il 15 dicembre 2011

Citroen DS3 Ultra Prestige, la DS3 "superlusso"

Stile fashion ed allestimento da ammiraglia. Da 24.850 euro

Citroen DS3 Ultra Prestige, la DS3 "superlusso"
Galleria fotografica - Citroen DS3 Ultra PrestigeGalleria fotografica - Citroen DS3 Ultra Prestige
  • Citroen DS3 Ultra Prestige - anteprima 1
  • Citroen DS3 Ultra Prestige - anteprima 2
  • Citroen DS3 Ultra Prestige - anteprima 3
  • Citroen DS3 Ultra Prestige - anteprima 4

Debutta sul mercato italiano la Citroen DS3 Ultra Prestige, cioè la DS3 più lussuosa che c'è e che ripesca una denominazione tradizionale delle versioni "lusso" del Double Chevron. In Italia viene proposta ad un prezzo di partenza di a 24.850 euro.

PRESTIGIOSA
La Citroen DS3 Ultra Prestige è proposta in 4 tinte di carrozzeria: Bianco Absolut, Marrone Hickory, Nero Notte e Grigio Lava. Questa speciale versione prevede uno spoiler sportivo, vetri e lunotto posteriore oscurati e cerchi 17 pollici dimantati grigi. Altro elemento distintivo è l'inedito monogramma sul tetto (Nero Notte o Bianco Absolut) con la caratteristica trama DS che lascia intravedere, in un gioco di ton-sur-ton, delicati contrasti tra l'opaco e il lucido che variano a seconda della luce.

AMBIENTE CHIC
Come DS4 e DS5, CITROËN DS3 Ultra Prestige sfoggia sedili in pelle Club dalla lavorazione di qualità. Per i posti anteriori la selleria ispirata ad alcune creazioni di moda sfuma dal bianco della parte alta degli schienali al nero delle sedute. Altri tocchi haute couture sono la plancia rivestita in pelle Club bianca "Alpin Weiss", la doppia impuntura sul bordo dei tappetini e il colore dei display sul quadro strumenti, che riprende il bianco delle finiture interne.

TRE MOTORIZZAZIONI
La Citroen DS3 Ultra Prestige viene proposta con tre motorizzazioni: il benzina 1.6 THP
155 CV e i due Diesel 1.6 e-HDi 110 FAP Airdream e 1.6 e-HDi 90 FAP Airdream, entrambi dotati di tecnologia micro-ibrida e-HDi e sistema start/stop di ultima generazione grazie al quale la versione 1.6 e-HDi 90 FAP Airdream garantisce consumi ed emissioni medie contenute in 98 g/km di CO2.

Scheda Versione

Citroen DS3
Nome
DS3
Anno
2010 - F.C.
Tipo
Premium
Segmento
utilitarie
Carrozzeria
2 volumi
Porte
3 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Mercato , Citroen , serie speciali


Top