dalla Home

Videogame

pubblicato il 9 dicembre 2011

Parliamo anche di videogiochi

Su OmniAuto.it apre la rubrica "Videogame"

Parliamo anche di videogiochi

Autovelox, traffico, prezzo della benzina alle stelle. E' sempre più difficile godersi l'auto nella vita reale, ma per l'appassionato di motori c'è ancora un modo sicuro per dare sfogo alle sue fantasie più spinte: dotarsi di una console e di un divano comodo e tuffarsi nel mondo delle corse virtuali in cui tutto è possibile, anche guidare auto da sogno.

Per questo OmniAuto.it inaugura oggi la nuova rubrica "Videogame", uno spazio dedicato ai videogiochi a tema motoristico, a due e quattro ruote, di tutte le piattaforme - Playstation, Xbox, PC, ma anche smart phone e tablet - all'hardware e agli accessori che rendono l'esperienza di gioco il più reale ed appagante possibile. Nella nostra nuova rubrica "Videogame" troverete anticipazioni, fotogallery, video e recensioni dei migliori titoli del genere, corredati da pagelle, schede, giudizi e qualche consiglio per l'acquisto che potrà tornarvi utile nello shopping natalizio.

Per cominciare abbiamo recensito gli ultimi capitoli di quattro titoli di grande successo: Forza Motorsport 4, SBK 2011, Crazy Taxi e Asphalt 6: Adrenaline. Siamo poi andati alla scoperta della nuova console portatile di Sony, la PS Vita, e del nuovo volante Thrustmaster F1, un must per il videgiocatore tifoso del Cavallino.

Buon gioco a tutti!

Autore: Redazione

Tag: Videogame , videogiochi


Top