dalla Home

Novità

pubblicato il 19 luglio 2006

A Londra con Sean Paul e la nuova Corsa

A Londra con Sean Paul e la nuova Corsa
Galleria fotografica - Presentazione nuova Opel Corsa - LondraGalleria fotografica - Presentazione nuova Opel Corsa - Londra
  • Presentazione nuova Opel Corsa - Londra - anteprima 1
  • Presentazione nuova Opel Corsa - Londra - anteprima 2
  • Presentazione nuova Opel Corsa - Londra - anteprima 3
  • Presentazione nuova Opel Corsa - Londra - anteprima 4
  • Presentazione nuova Opel Corsa - Londra - anteprima 5

Il 17 Luglio scorso gli abitanti di Londra e gli oltre mille ospiti provenienti da tutta Europa hanno potuto lanciare un primissimo sguardo alla nuova Opel Corsa, mentre in elicottero sorvolava il Tamigi ed i tetti della città appesa ad una fune.

A poche ore dall'apertura del British International Motor Show (20-30 Luglio), dove la nuova Corsa sarà mostrata in anteprima, un gruppo di VIP e di ospiti selezionati ha avuto l'opportunità di vederla e di assistere ad uno spettacolo in una delle "location" più di tendenza della città, l'Old Billingsgate.

Protagonista indiscusso della serata ed ospite d'eccezione è stato Sean Paul, ambasciatore del mondo della musica disco-reggae, nonché vincitore di un Grammy Award per l'album "Dutty Rock". Il musicista jamaicano, impegnato in un "tour" europeo, ha fatto appositamente tappa a Londra per essere presente alla grande anteprima mondiale della nuova Corsa e si è esibito insieme al hip-hop band britannica Urban Strides, al "beatboxer" Shlomo ed al DJ Ross Allen.

Si è trattato quindi di una presentazione festosa, di tendenza e decisamente inusuale per un'automobile che, come la nuova Opel Corsa, si prepara a dare un bello scossone al mercato automobilistico.

Scegli Versione

Autore: Redazione

Tag: Novità , Opel


Top