dalla Home

Tuning

pubblicato il 9 dicembre 2011

Mercedes Classe G “Cinderella” by Vilner Studio

La storica fuoristrada è “Cenerentola” secondo il tuner bulgaro

Mercedes Classe G “Cinderella” by Vilner Studio
Galleria fotografica - Mercedes Classe G “Cinderella” by Vilner StudioGalleria fotografica - Mercedes Classe G “Cinderella” by Vilner Studio
  • Mercedes Classe G “Cinderella” by Vilner Studio - anteprima 1
  • Mercedes Classe G “Cinderella” by Vilner Studio - anteprima 2
  • Mercedes Classe G “Cinderella” by Vilner Studio - anteprima 3
  • Mercedes Classe G “Cinderella” by Vilner Studio - anteprima 4
  • Mercedes Classe G “Cinderella” by Vilner Studio - anteprima 5
  • Mercedes Classe G “Cinderella” by Vilner Studio - anteprima 6

La quasi immortalità della Mercedes Classe G è evidenziata anche dalle attenzioni dedicate alla storica fuoristrada della Stella da parte dei tuner di tutto il mondo. L'ultima interpretazione su base Gelandewagen è la "Cinderella" del tuner bulgaro Vilner Studio. Esternamente, le uniche novità sono rappresentate da qualche cromatura e dalle luci anteriori e posteriori a LED che modificano lievemente l'aspetto della variante Station Wagon a passo lungo con carrozzeria a 5 porte. Tuttavia, le maggiori attenzioni sono state dedicate all'abitacolo, come tradizione di Vilner.

Infatti, la vettura è equipaggiata con interni in pelle di alta qualità, la cui caratteristica principale sono le cuciture in rilievo. La cura dei particolari, invece, è sottolineata dal rivestimento in pelle per lo specchietto retrovisore interno e parte delle cinture di sicurezza. Inoltre, la parte centrale del cielo è rivestita in Alcantara di colore nero, così come le alette parasole. Un'altra particolarità della Mercedes Classe G "Cinderella" by Vilner Studio è il portabicchieri per i passeggeri posteriori collocato tra i sedili anteriori, costituito da elementi circolari cromati e dal rivestimento con moquette di colore nero. Completa lo speciale equipaggiamento l'impianto audio Ground Zero.

Autore: Redazione

Tag: Tuning , Mercedes-Benz , tuning


Top