dalla Home

Curiosità

pubblicato il 5 dicembre 2011

Alfa Romeo Giulietta è courtesy car Maserati

Prodotta in esclusiva per la rete del Tridente una serie limitata

Alfa Romeo Giulietta è courtesy car Maserati
Galleria fotografica - Alfa Romeo Giulietta è Courtesy Car MaseratiGalleria fotografica - Alfa Romeo Giulietta è Courtesy Car Maserati
  • Alfa Romeo Giulietta è Courtesy Car Maserati - anteprima 1
  • Alfa Romeo Giulietta è Courtesy Car Maserati - anteprima 2
  • Alfa Romeo Giulietta è Courtesy Car Maserati - anteprima 3
  • Alfa Romeo Giulietta è Courtesy Car Maserati - anteprima 4

Dopo Alfa Romeo MiTo è Giulietta la courtesy car della rete Maserati. La collaborazione tra i due marchi del Gruppo italiano continua e nelle prossime settimane circoleranno sulle strade europee 100 Giulietta prodotte in esclusiva per il marchio del Tridente. Per renderle riconoscibili è stato scelto un colore che subito rimanda all'identità del lussuoso brand italiano e cerchi in lega da 18 pollici che nascondono un sistema frenante maggiorato. Le pinze freno sono di colore rosso, gli inserti plancia in alluminio spazzolato brunito.

Lo speciale allestimento comprende anche sedili riscaldabili rivestiti in pelle Venere pieno fiore nel nuovo colore "Brown Maserati" con regolazione elettrica, la targhetta esclusiva "Alfa Romeo for Maserati" e il batticalcagno in alluminio specifico con l'incisione dei nomi "Giulietta" e "Maserati". Sotto il cofano c'è il Turbobenzina da 235 CV che nella gamma Giulietta è dedicato all'allestimento Quadrifoglio Verde e nella dotazione troviamo proiettori bi-xenon con funzione AFS, navigatore con pop up display, mappe Europa e TMC Pro, sistema vivavoce Blue&Me con comandi al volante, presa AUX-IN, USB e Bluetooth e climatizzatore automatico bi-zona. Immancabile, come su tutte le Giulietta, il selettore di guida dinamico, Alfa Romeo DNA.

Autore:

Tag: Curiosità , Alfa Romeo , auto italiane


Top