dalla Home

Novità

pubblicato il 18 luglio 2006

Lexus GS300 limited – solo in UK

Lexus GS300 limited – solo in UK

E ci risiamo. Pare proprio che le "limited edition" siano una tra le migliori invenzioni del marketing degli ultimi anni. DI conseguenza anche i giapponesi non si sono sottratti a questa pratica e, direttamente dal Salone di Londra, ecco arrivare una versione limitata a 250 esemplari della Lexus GS300.

Esteticamente questa GS si differenzia dal resto della gamma per pochi dettagli: innanzitutto il colore della carrozzeria, un particolare grigio medio metallizzato, oltre a cerchi da 18" dal design specifico e minigonne laterali molto pronunciate.

Come ci si aspetta da un'auto giapponese di alta gamma, la dotazione interna è un tripudio di tecnologia. Oltre a pelle e radica scura troviamo infatti Smart Entry & Start, sistema di navigazione con DVD, Bluetooth, stereo a 10 altoparlanti e sedili elettrici ventilati.

Invariata la motorizzazione scelta anche per questa "limited". Trattasi infatti del V6 da 3 litri, 249 Cv e 310 Nm di coppia, che già equipaggia altri modelli della gamma Lexus.

La commercializzazione di GS300 limited edition è ora prevista solo in UK al prezzo di 37.350 sterline, che si trasformeranno in circa 54.500 Euro nel caso il Costruttore giapponese decidesse di farla approdare nel resto d'Europa.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Novità , Lexus


Top