dalla Home

Live

pubblicato il 2 dicembre 2011

Al Motor Show il sindaco di Bologna riceve una smart ED

Provata subito sulla pista indoor al padiglione 30

Al Motor Show il sindaco di Bologna riceve una smart ED
Galleria fotografica - Al Motor Show il sindaco di Bologna riceve una smart EDGalleria fotografica - Al Motor Show il sindaco di Bologna riceve una smart ED
  • Al Motor Show il sindaco di Bologna riceve una smart ED - anteprima 1
  • Al Motor Show il sindaco di Bologna riceve una smart ED - anteprima 2
  • Al Motor Show il sindaco di Bologna riceve una smart ED - anteprima 3
  • Al Motor Show il sindaco di Bologna riceve una smart ED - anteprima 4
  • Al Motor Show il sindaco di Bologna riceve una smart ED - anteprima 5
  • Al Motor Show il sindaco di Bologna riceve una smart ED - anteprima 6

E' arrivato poco fa al Motor Show ed ha ricevuto le chiavi della smart elettrica che ha subito provato nella pista indoor di ENEL allestita al Padiglione 30. Il sindaco di Bologna Virginio Merola non ha perso tempo e, dopo aver visitato gli stand di smart e Mercedes, si è cimentato in una rapida dimostrazione di ricarica ed è salito a bordo della citycar. Il primo cittadino si è detto molto divertito dalla guida e compiaciuto per avere a disposizione una vettura a zero emissioni.

Come lui anche il Sindaco di Roma e di Milano ne hanno ricevuto simbolicamente una per sottolineare l'arrivo in città del progetto congiunto smart ed ENEL eMobility Italy. Questo è stato il primo progetto che ha portato sulle strade l'auto elettrica in Italia (la smart ED consegnata l'anno scorso a Gianni Alemanno è stata la prima elettrica immatricolata nel nostro Paese). E adesso l'offerta si allarga perché la smart ED, insieme ad altre elettriche di altri marchi, arriva in concessionaria.

Autore:

Tag: Live , Smart , motor show


Top