dalla Home

Live

pubblicato il 1 dicembre 2011

La Polizia Stradale al Motor Show 2011

A Bologna si parla di sicurezza e auto... in divisa

La Polizia Stradale al Motor Show 2011

Anche quest'anno la Polizia Stradale è presente al Motor Show di Bologna all'interno di uno stand nel padiglione 26 condiviso con QN Quotidiano Nazionale, il Giorno, il Resto del Carlino, la Nazione, quotidiani che da sempre si sono contraddistinti per il loro impegno sul tema della sicurezza stradale.

La Polizia Stradale approfitta dell'occasione per parlare alle migliaia di visitatori di sicurezza stradale in un'area dove si può assistere alla ricostruzione tridimensionale degli incidenti stradali, vedere gli spot a tema e i filmati sui comportamenti di guida a rischio, come l'eccesso di velocità, la guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, o il mancato uso delle cinture o del casco. Il pubblico può inoltre conoscere le tecnologie e le caratteristiche delle BMW 320 e delle moto BMW 850 che la Stradale utilizza per i suoi servizi e ammirare inoltre la Lamborghini Gallardo LP560-4 Polizia.

La Polizia Stradale al Motor Show

BMW, Lamborghini, auto e moto, sono gli ingredienti dello stand Polizia Stradale al Motor Show 2011. Immancabili le lezioni sulla sicurezza stradale

Autore:

Tag: Live , Lamborghini , motor show , bologna , polizia


Top