dalla Home

Novità

pubblicato il 1 dicembre 2011

Suzuki Grand Vitara Executive+

Nuova versione top di gamma per la fuoristrada giapponese. Da 32.760 euro

Suzuki Grand Vitara Executive+
Galleria fotografica - Suzuki Grand Vitara Executive+Galleria fotografica - Suzuki Grand Vitara Executive+
  • Suzuki Grand Vitara Executive+ - anteprima 1
  • Suzuki Grand Vitara Executive+ - anteprima 2
  • Suzuki Grand Vitara Executive+ - anteprima 3
  • Suzuki Grand Vitara Executive+ - anteprima 4
  • Suzuki Grand Vitara Executive+ - anteprima 5
  • Suzuki Grand Vitara Executive+ - anteprima 6

Alla gamma Suzuki Grand Vitara si aggiunge adesso la versione Executive+ con equipaggiamento full optional e alcuni elementi estetici che la rendono riconoscibile come la Grand Vitara top di gamma. La nuova Grand Vitara Executive+ è già disponibile ad un prezzo di partenza di 32.760 euro chiavi in mano, IPT e vernice metallizzata esclusi.

LOOK PREMIUM
La nuova griglia frontale contribuisce a dare maggiore eleganza e un nuovo aspetto all'anteriore. Fra le novità anche i mancorrenti al tetto e griglie laterali cofano motore di colore silver e cerchi in lega da 18". Di serie il tetto apribile elettricamente, scorrevole e inclinabile, mentre i materiali impiegati all'interno sono di nuova fattura. I sedili riscaldabili, ora in pelle fiore, sono personalizzabili in 3 colorazioni: nero, bordeaux e beige, con la possibilità di aggiungere, al costo di 252 euro IVA inclusa, la finitura in pelle anche per volante e cuffia del cambio. L'equipaggiamento di serie include impianto Hi-fi con lettore CD+MP3 con controllo elettronico del volume e comandi al volante, il navigatore satellitare con schermo touch screen da 7", il cruise control con comandi al volante, il climatizzatore automatico, il Keyless start system, i fari fendinebbia e fari allo xeno, per un comfort e serenità di marcia ai vertici della categoria.

4X4 VERA
La Suzuki Grand Vitara Executive+ è disponibile in due motorizzazioni: benzina 2.4 VVT con cambio automatico e manuale da 169 CV a 6.000 giri/min e un Turbo Diesel 1.9 litri DDiS, da 129 CV e una coppia di 300 Nm, dotato di filtro antiparticolato. La trasmissione è 4x4 e dispone di ben 4 modalità di marcia selezionabili tramite il comando nella console centrale, che permette di passare rapidamente dalla modalità normale 4H alla 4H Lock, che blocca il differenziale centrale e consente di affrontare al meglio anche sterrati impegnativi, fino alla 4L Lock che innesta anche il riduttore.

Scheda Versione

Suzuki Grand Vitara 5 porte
Nome
Grand Vitara 5 porte
Anno
2006 - F.C.
Tipo
Normale
Segmento
compatte
Carrozzeria
SUV e Crossover
Porte
5 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Novità , Suzuki , auto giapponesi , serie speciali


Top