dalla Home

Live

pubblicato il 1 dicembre 2011

Motor Show 2011, siamo dentro!

Scattate le prime foto, nel pomeriggio sarà online lo speciale completo

Motor Show 2011, siamo dentro!
Galleria fotografica - Motor Show di Bologna 2011 - L'apertura alla stampaGalleria fotografica - Motor Show di Bologna 2011 - L'apertura alla stampa
  • Motor Show di Bologna 2011 - L\'apertura alla stampa - anteprima 1
  • Motor Show di Bologna 2011 - L\'apertura alla stampa - anteprima 2
  • Motor Show di Bologna 2011 - L\'apertura alla stampa - anteprima 3
  • Motor Show di Bologna 2011 - L\'apertura alla stampa - anteprima 4
  • Motor Show di Bologna 2011 - L\'apertura alla stampa - anteprima 5
  • Motor Show di Bologna 2011 - L\'apertura alla stampa - anteprima 6

Le anteprime mondiali ed europee sono ancora nascoste sotto a un sottile velo di raso bianco, ma le altre si possono già vedere. La Redazione di OmniAuto.it è a BolognaFiere, dove il Motor Show 2011 ha appena aperto le porte ai giornalisti. C'è chi si è messo subito a scrivere in sala stampa e chi sta girando tra i padiglioni insieme ai fotografi che stanno scattando le immagini che oggi saranno online. Nel pomeriggio lo speciale di OmniAuto.it vi farà entrare in anteprima nel Salone, che aprirà al pubbilco sabato 3 dicembre con Nina Senicar a fare da madrina.

Oltre 40 le anteprime di questa 36esima edizione. I Padiglioni 16 e 19 sono stati riaperti per il Gruppo Fiat, presente con i marchi Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia e con il Programma Autonomy per i disabili, e per il Gruppo Volkswagen, che porta a Bologna Audi, Volkswagen, Seat e Skoda. L'evento dinamico più atteso si conferma il Memorial Bettega, la gara che vede sfidarsi sul tracciato della Mobil 1 Arena alcuni tra i migliori rallisti del panorama mondiale e grandi novità del Motor Show 2011 sono le Icon Cars, auto d'epoca esposte in collaborazione con l'Automotoclub Storico Italiano, e quelle in mostra al Luxury Time, la parte espositiva dedicata alle auto di lusso. Il padiglione 30 si conferma il regno dell'elettrico con Electric City "powered by Enel" ed il 25 è riservato all'iniziativa inedita Innovation Hall "Powered by Autostrade per l'Italia".


Autore: Redazione

Tag: Live , motor show


Top