dalla Home

Curiosità

pubblicato il 16 novembre 2011

Fiat 500 Pop

Jennifer Lopez rilancia la 1.2 69 CV da 10.900 euro

Fiat 500 Pop
Galleria fotografica - Fiat 500 nel video "Papi" di Jennifer LopezGalleria fotografica - Fiat 500 nel video "Papi" di Jennifer Lopez
  • Fiat 500 nel video \
  • Fiat 500 nel video \
  • Fiat 500 nel video \
  • Fiat 500 nel video \

A nessuno dei nostri lettori sarà sfuggita la recente campagna pubblicitaria di Fiat 500 Pop che vede protagoniste in TV la piccola torinese e Jennifer Lopez, regina del pop e madrina del gruppo italoamericano. La bella e brava cantante-ballerina-attrice statunitense, già protagonista di uno spot USA per la Fiat 500 C, appare nel video promozionale con alcuni spezzoni del suo videoclip "Papi" che si alternano a parole come "Easy", "Fun", "Energy" e si chiude con la domanda "Are you pop?" e la risposta "500 is pop". A qualcuno, ipnotizzato dall'avvenenza di J.Lo, potrebbe invece essere sfuggito il messaggio principale dello spot, ovvero la nuova promozione su Fiat 500 Pop 1.2 69 CV.

Questo rilancio della versione Pop, l'entry level che esiste fin dal lancio della Fiat 500 nel "lontano" 2007, passa attraverso il prezzo promozionato di 10.900 euro (contro gli 11.850 euro di listino), comprensivo di navigatore Blue&Me TomTom Live. A ciò si aggiunge uno sconto aggiuntivo fino a 1.000 euro sulle vetture disponibili nelle concessionarie, il tutto valido fino al 30 novembre 2011. Ricordiamo che la Fiat 500 Pop 1.2 ha una potenza di 69 CV, una coppia massima di 102 Nm, cambio a 5 marce, una velocità massima di 160 km/h (12,9 secondi da 0 a 100) e consumi dichiarati che vanno dai 5,7 l/100 km nel ciclo urbano ai 4,3 l/100 km in extraurbano e 4,8 l/100 km nel ciclo combinato. Un'ultima curiosità riguarda invece la targa di tipo italiano della 500 protagonista dello spot, dettaglio non presente nel video ufficiale di "Papi".

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Fiat , spot pubblicitari , VIP , auto italiane , promozioni


Top