dalla Home

Tuning

pubblicato il 15 novembre 2011

Gemballa MIG-U1

La Ferrari Enzo secondo il tuner tedesco

Gemballa MIG-U1
Galleria fotografica - Gemballa MIG-U1Galleria fotografica - Gemballa MIG-U1
  • Gemballa MIG-U1 - anteprima 1
  • Gemballa MIG-U1 - anteprima 2
  • Gemballa MIG-U1 - anteprima 3
  • Gemballa MIG-U1 - anteprima 4
  • Gemballa MIG-U1 - anteprima 5
  • Gemballa MIG-U1 - anteprima 6

Gemballa ha presentato la MIG-U1, versione estrema della supercar Ferrari Enzo. Il noto tuner tedesco ha allestito il bodykit in carbonio destinato a soli 25 esemplari dell'esclusiva vettura di Maranello, rivista soprattutto nell'aerodinamica. Infatti, lo spoiler anteriore aumenta di 35 kg il deportanza sull'asse anteriore, mentre lo spoiler posteriore lo aumenta di 85 kg quando entra in funzione a 120 km/h. Queste modifiche aumentano lo sbalzo anteriore di 80 mm e lo sbalzo posteriore di 100 mm. Completano il pacchetto aerodinamico le minigonne laterali e i cerchi in lega GTR Racing anteriori da 19 pollici e posteriori da 20 pollici. Rispetto alla Ferrari Enzo, la Gemballa MIG-U1 presenta modifiche anche all'impianto di raffreddamento e ventilazione che migliorano il funzionamento di freni e motore.

Quest'ultimo è stato elaborato nella potenza che passa da 660 a 700 CV. Le altre modifiche meccaniche sono le sospensioni sportive regolabili che migliorano il comfort di guida e il dispositivo HLS - disponibile come optional - per la regolazione dell'assetto durante la marcia, utile per evitare i dossi artificiali. Per quanto riguarda l'abitacolo, la vettura è dotata di interni rivestiti in pelle con sedili, consolle centrale e volante sportivo con inserti in pelle scamosciata. Inoltre, il sistema multimediale prevede lo schermo touch screen da 7 pollici, il navigatore satellitare, il lettore DVD e la connessione iPod. Tuttavia, ogni Gemballa MIG-U1 può essere ordinata secondo i gusti e le esigenze del cliente, grazie al vasto programma di personalizzazioni.

Autore: Redazione

Tag: Tuning , Ferrari , auto italiane , tuning


Top