dalla Home

Novità

pubblicato il 7 luglio 2006

Rolls-Royce Phantom Black

Rolls-Royce Phantom Black
Galleria fotografica - Rolls-Royce Phantom BlackGalleria fotografica - Rolls-Royce Phantom Black
  • Rolls-Royce Phantom Black - anteprima 1
  • Rolls-Royce Phantom Black - anteprima 2
  • Rolls-Royce Phantom Black - anteprima 3

In Rolls-Royce stanno assemblando (a mano) la Phantom Black, una serie speciale che vuole sintetizzare il meglio del celebre marchio britannico in tema di design, meccanica ed esclusività.

Black in virtù della colore della carrozzeria, il brillantissimo nero "Diamond Black", cordinato con una riga argentata che solca le fiancate e con i cerchioni da ben 21 pollici. Quest'ultimi sfoggiano anche una chicca che solo Rolls Royce si poteva inventare: il logo RR resta sempre dritto e leggibile, anche in movimento...

Sotto al chilometrico cofano motore c'è il poderoso V12 di 6,75 litri, caratterizzato da rifiniture cromate per tutte le parti metalliche a vista, mentre i condotti di aspirazione sono di color nero lucido.

Il colore nero domina anche l'abitacolo. Nera è la pelle dei rivestimenti, ma anche dettagli come le alette parasole, i "pic nic table" posteriori (ovvero i tavolinetti ripiegabili sul retro degli schienali) o ancora le modanature di legno di frassino.

Il prezzo di questo gioiello in formato automobile non è stato comunicato, ma poco importa: i 25 esemplari in cui sarà prodotta la Phantom Black sono già stati tutti prenotati...

Scegli Versione

Autore: Alessandro Lago

Tag: Novità , Rolls-Royce


Top