dalla Home

Eventi

pubblicato il 6 luglio 2006

Festa all'Eur per Night is One - by Samuel

Festa all'Eur per Night is One - by Samuel

Estate stagione di eventi, specie nelle grandi città, desiderose di intrattenere con gusto i propri cittadini!

Alla Terrazza del Palazzo dei Congressi, per "Estate Romana 2006", Alex Under e Krakatoa, composto dal frontman dei Subsonica e dj Pisti, hanno entusiasmato il pubblico invitato a "Night is One. Digital Art and Music Prize", progetto ideato da BMW Serie 1 in collaborazione con Elita Musica elettronica, live set, installazioni futuristiche e un artista come Samuel dei Subsonica a coordinare il tutto.

Ad accogliere gli ospiti, una futuristica installazione di luci e strutture tubolari alta più di quattro metri. La struttura, ricoperta di pannelli di diodi luminosi (L.E.D., Light Emitting Diod), è stata pensata dallo stesso Samuel in collaborazione con Mamo Pozzoli per creare la giusta atmosfera per una serata unica e irripetibile. Ha aperto le danze il madrileno Alex Under. Il ritmo è salito ancora quando sono entrati in azione Samuel dei Subsonica e dj Pisti, insieme alla consolle per un dj set di musica elettronica firmato Krakatoa. Nel pieno della loro esibizione, l'emozione e il divertimento hanno toccato l'apice quando sono stati distribuiti ai presenti speciali guanti bianchi e, spenti i led dell'installazione e accese le luci wood, si è creata una spettacolare fluorescenza animata sull'intero dancefloor.

Night is One by Samuel, inserita nel cartellone dell'Estate Romana 2006, è il terzo dei cinque appuntamenti che BMW Serie 1 ha scelto di dedicare al proprio pubblico di riferimento. Per il prossimo party perfetto sarà necessario aspettare settembre quando a Napoli andrà in scena il dj e produttore Claudio Coccoluto, e infine novembre a Torino, per l'ultima serata affidata all'attrice Stefania Rocca.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , Bmw


Top