dalla Home

Eventi

pubblicato il 1 novembre 2011

Trans China Tour, il viaggio di OmniAuto.it

Quattro giorni on the road con l’Audi Q3 alla scoperta della Cina sud orientale

Trans China Tour, il viaggio di OmniAuto.it
Galleria fotografica - Audi Trans China Tour 2011Galleria fotografica - Audi Trans China Tour 2011
  • Audi Trans China Tour 2011 - anteprima 1
  • Audi Trans China Tour 2011 - anteprima 2
  • Audi Trans China Tour 2011 - anteprima 3
  • Audi Trans China Tour 2011 - anteprima 4
  • Audi Trans China Tour 2011 - anteprima 5
  • Audi Trans China Tour 2011 - anteprima 6

La Cina "si dice vicina", ma per OmniAuto.it mai lo sarà come nelle prossime ore. Ha preso il via, infatti, il Trans China Tour, un viaggio emozionante di oltre 5.700 chilometri attraverso il paese del dragone. Al volante di una delle venti Audi Q3 che compone la carovana del tour, c'è anche un nostro giornalista che racconterà la sua quattro giorni di viaggio nella Cina Sud orientale.

Da Shenzhen a Guilin, guideremo per 838 chilometri passando per due province, 5 città e alcune affascinanti aree rurali di questo paese immenso, che costituisce un quarto della popolazione mondiale ed è divenuto determinante per l'economia e per il mercato dell'automobile.

Grazie a questo viaggio scopriremo alcune caratteristiche sorprendenti della mobilità di questo paese che si è motorizzato da pochi decenni, ma che già acquista più auto degli Stati Uniti.

Seguiteci a cominciare da oggi, con la prima tappa del diario di viaggio che racconta del nostro impatto con il traffico di cinese per raggiungere la città Guangzhou, meglio conosciuta come Canton >>.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , Audi


Top