dalla Home

Curiosità

pubblicato il 5 luglio 2006

Alla Volkswagen Fox piace la musica...

Alla Volkswagen Fox piace la musica...

Volkswagen Fox continua a sostenere l'arte e la creatività dei giovani, specialmente in campo musicale. Nell'ambito del Project Fox, il modello ha sposato la causa dei giovani artisti emergenti diventando, già nel 2005, la vettura ufficiale del casting de "I miti della Musica" Volkswagen.

Oltre all'evento tenutosi durante il Motor Show di Bologna 2005, Fox, a giugno, è stata testimone di un'altra kermesse musicale di due giorni in cui 80 nomi emergenti si sono esibiti per conquistare una chance di celebrità. Teatro della "sfida" è stato il Roxy Bar di Red Ronnie sempre a Bologna, e in palio c'era, come nel 2005, la possibilità di esibirsi sul palco de "I miti della musica" al prossimo MTS 2006.

Nel corso delle due giornate, la partecipazione di nomi noti del mondo della musica ha sottolineato l'importanza crescente dell'evento. Particolarmente apprezzata dai giovani artisti è stata la presenza di Giuliano Boursier, produttore e attuale manager del cantante Luca Dirisio e, molto gradita, è stata anche la visita della cantante Dolcenera che si è esibita interpretando alcuni brani del suo repertorio.

Esaurito il casting, ora l'obiettivo si sposta sul Motor Show di Bologna dove i migliori 40 artisti selezionati si esibiranno sul palco de "I Miti della Musica" Volkswagen. Quattro esibizioni al giorno dal vivo animeranno il Quadriportico, cuore pulsante del Motor Show, dove non mancheranno anche nomi di spicco della musica.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Volkswagen


Top