dalla Home

Tuning

pubblicato il 20 ottobre 2011

Imperium Bentley Continental GT Audentia

Il nuovo bodykit del tuner scozzese per la granturismo di Crewe

Imperium Bentley Continental GT Audentia
Galleria fotografica - Imperium Bentley Continental GT AudentiaGalleria fotografica - Imperium Bentley Continental GT Audentia
  • Imperium Bentley Continental GT Audentia - anteprima 1
  • Imperium Bentley Continental GT Audentia - anteprima 2
  • Imperium Bentley Continental GT Audentia - anteprima 3
  • Imperium Bentley Continental GT Audentia - anteprima 4

Imperium ha realizzato il pacchetto Audentia per la Bentley Continental GT che sarà prodotto in sole 50 unità. Il bodykit comprende il nuovo frontale con calandra e prese d'aria ridisegnate, minigonne laterali sportive, mentre la zona posteriore è stata arricchita con il piccolo spoiler all'altezza del lunotto, il diffusore di forma sottile e i terminali di scarico sportivi a forma di rombo. Le componenti della carrozzeria sono realizzate in plastica PU-RIM o, a richiesta, in fibra di carbonio. Il pacchetto Audentia è già ordinabile al prezzo base di 25.000 sterline, pari a circa 29.000 euro, mentre le prime consegne saranno effettuate entro 6/8 settimane.

Nonostante il prezzo salato, il pacchetto Audentia - termine latino che significa audacia e coraggio - non comprende modifiche di tipo tecnico e meccanico per la Bentley Continental GT, in vendita al prezzo base di 192.000 euro. La granturismo di Crewe è equipaggiata con il motore 6.0 W12 biturbo da 575 CV di potenza e 700 Nm di coppia massima che consente alla supercar britannica di raggiungere la velocità massima di 318 km/h e accelerare da 0 a 100 in 4,6 secondi. Oltre alla variante coupé, la gamma della nuova Bentley Continental comprende anche la cabriolet GTC e presto sarà ampliata alla rinnovata berlina Flying Spur.

Autore: Redazione

Tag: Tuning , Bentley , tuning


Top