dalla Home

Home » Argomenti » Flotte aziendali

pubblicato il 10 ottobre 2011

Torna sul mercato la Audi A4 Start

La versione d’accesso con motore 2.0 TDI 120 CV. Da 29.370 euro

Torna sul mercato la Audi A4 Start
Galleria fotografica - Nuova Audi A4 AvantGalleria fotografica - Nuova Audi A4 Avant
  • Nuova Audi A4 Avant - anteprima 1
  • Nuova Audi A4 Avant - anteprima 2
  • Nuova Audi A4 Avant - anteprima 3
  • Nuova Audi A4 Avant - anteprima 4
  • Nuova Audi A4 Avant - anteprima 5
  • Nuova Audi A4 Avant - anteprima 6

Torna nuovamente disponibile in Italia la Audi A4 Start, una versione d'accesso alla gamma A4 e A4 Avant caratterizzata da un rapporto prezzo/contenuti favorevole e disponibile in abbinamento alla motorizzazione 2.0 TDI 120 CV. La A4 Start si avvale di lievi modifiche alla dotazione di serie, quali la radio Chorus in luogo della Concert e la presenza degli specchietti laterali regolabili elettricamente in luogo di quelli regolabili e ripiegabili.

A4 START E' ANCHE "PLUS"
Per entrambe le varianti di carrozzeria, è disponibile a richiesta la versione Plus, un pacchetto di dotazioni che include il volante in pelle multifunzionale a 4 razze, la radio Concert con monitor a colori da 6,5", i proiettori fendinebbia, l'appoggia braccia centrale, il sistema di informazioni per il conducente con programma di efficienza integrato e la vernice metallizzata o perla. La A4 Start 2.0 TDI 120 CV è proposta a 29.370 euro, mentre la A4 Avant Start 2.0 TDI 120 CV costa 30.930 euro. La versione Plus è invece proposta con un sovrapprezzo di 810 euro per A4 Start berlina e a 1.320 Euro per A4 Avant Start

LA A4 PER IL "BUSINESS"
Per tutte le motorizzazioni della gamma A4, tranne che per la 2.0 TDI 120 CV, è invece disponibile il pacchetto Business espressamente realizzato per le esigenze della clientela professionale e delle flotte aziendali. Il pacchetto Business comprende Audi music interface, Audi side e lane assist, sistema di informazioni per il conducente a colori con programma di efficienza integrato, interfaccia Bluetooth, pacchetto portaoggetti, regolatore di velocità e sistema di navigazione con DVD ed è proposto a 1.515 euro.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Novità , Audi , serie speciali , flotte aziendali


Top