dalla Home

Tuning

pubblicato il 7 ottobre 2011

Novitec Tridente Maserati GranTurismo MC Stradale

646 CV grazie al compressore volumetrico

Novitec Tridente Maserati GranTurismo MC Stradale
Galleria fotografica - Novitec Tridente Maserati GranTurismo MC StradaleGalleria fotografica - Novitec Tridente Maserati GranTurismo MC Stradale
  • Novitec Tridente Maserati GranTurismo MC Stradale - anteprima 1
  • Novitec Tridente Maserati GranTurismo MC Stradale - anteprima 2
  • Novitec Tridente Maserati GranTurismo MC Stradale - anteprima 3
  • Novitec Tridente Maserati GranTurismo MC Stradale - anteprima 4
  • Novitec Tridente Maserati GranTurismo MC Stradale - anteprima 5
  • Novitec Tridente Maserati GranTurismo MC Stradale - anteprima 6

La Maserati GranTurismo MC Stradale ha ricevuto le attenzioni del tuner Novitec Tridente, specializzato nelle elaborazioni delle vetture di origine italiana, che tramite l'adozione del compressore volumetrico è riuscito ad incrementare la potenza massima del V8 4.7 della supercar modenese fino a ben 646 CV ed una coppia massima di 624 Nm. La vettura raggiunge così la velocità massima di 306 km/h e accelera da 0 a 100 in 3,9 secondi.

Novitec Tridente ha rivisto anche l'estetica della GranTurismo MC Stradale, equipaggiata con cerchi in lega anteriori da 21 pollici e posteriori da 22 pollici, in abbinamento a pneumatici Pirelli PZero e all'assetto ribassato di 25 millimetri. Inoltre, il bodykit comprende la presa d'aria frontale di grandi dimensioni, il cofano motore in fibra di carbonio con due prese d'aria, il doppio terminale di scarico da 105 mm di diametro e disponibile nelle colorazioni nero e cromato. Completa il tutto l'interno in pelle e Alcantara altamente personalizzabile. La Maserati GranTurismo MC Stradale può essere così trasformata da Novitec Tridente ad un prezzo di 23.900 euro.

Autore: Redazione

Tag: Tuning , Maserati , auto italiane , tuning


Top