dalla Home

Curiosità

pubblicato il 4 ottobre 2011

Gincana Hollywoodiana per Ken Block

Il pilota di rally e la sua Ford Fiesta WRC si esibiscono negli Universal Studios

Gincana Hollywoodiana per Ken Block

Per pubblicizzare la nuova linea di prodotti dedicati a Ken Block, DC Shoes ha realizzato il video "Gymkhana Four - The Hollywood Megamercial", diretto dal regista Ben Conrad. Il video è stato girato in California presso gli Universal Studios di Hollywood, location ideale per il pilota di rally che ha sfrecciato attraverso vari set cinematografici con la propria Ford Fiesta WRC. Lo vediamo attraversare le scene del disastro aereo de "La guerra dei mondi" (Steven Spielberg, 2005), avvicinarsi al temibile protagonista di "Psycho" (Alfred Hitchcock, 1960) e finire per un attimo nelle mascelle del più famoso "Squalo" di Hollywood (Steven Spielberg, 1975).

l filmato, che dura poco più di nove minuti, è poi ricco non solo di derapate e testa coda effettuati da Ken Block che spesso finisce in primo piano, ma anche di effetti speciali sorprendenti. Il risultato è avvincente e i riferimenti alle pellicole più note della costa Ovest dell'America sono numerosissimi. Non resta altro che invitarvi a guardare il video "Ken Block's Gymkhana Four" e augurarvi buona visione!

"Gymkhana Four - The Hollywood Megamercial"

Il video è stato girato in California presso gli Universal Studios di Hollywood, location ideale per il pilota di rally che ha sfrecciato attraverso vari set cinematografici con la propria Ford Fiesta WRC.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , cinema , VIP , piloti


Top