dalla Home

Curiosità

pubblicato il 27 settembre 2011

4 Range Rover Evoque a 4 ambasciatori italiani

Consegnate le chiavi a Cerruti, Versace, Slater e Barrett

4 Range Rover Evoque a 4 ambasciatori italiani
Galleria fotografica - Le Range Rover Evoque di Cerruti, Versace, Slater e BarrettGalleria fotografica - Le Range Rover Evoque di Cerruti, Versace, Slater e Barrett
  • Le Range Rover Evoque di Francesca Versace  	   - anteprima 1
  • Le Range Rover Evoque di Natasha Slater	  	   - anteprima 2
  • Le Range Rover Evoque di Neil Barrett - anteprima 3
  • Le Range Rover Evoque di Sergio Cerruti - anteprima 4
  • Le Range Rover Evoque di Cerruti, Versace, Slater e Barrett - anteprima 5

Nata nel segno di Victoria Beckham, la Range Rover Evoque ha trovato i suoi primi testimonial nel mondo della moda. Proprio in concomitanza con la settimana della moda di Londra e Milano, alcune Evoque personalizzate sono state consegnate a Liverpool ad altrettanti nomi tra i più interessanti del mondo della moda, dello sport, della musica e dello spettacolo. Per il mercato italiano ci sono Francesca Versace, figlia di Santo Versace; Sergio Cerruti, produttore discografico, DJ e proprietario della casa discografica Just Entertainment; Natasha Slater, una delle DJ preferite per i DJ set della fashion week, nata a Parigi da genitori inglesi e italoamericani; e Neil Barrett, fashion designer inglese ormai residente a Milano da anni.

Ciascuno di loro ha personalizzato la Evoque aderendo ad un'originale campagna internazionale, "Pulse of the City", che ha visto tutti i City Shapers impegnati a cogliere lo spirito della propria città attraverso una guida interattiva degli spazi urbani da loro vissuti ed a loro familiari. Dopo oltre un anno di collaborazione che ha visto la realizzazione di molti eventi da Los Angeles a Shanghai, a Liverpool sono state consegnate le auto personalizzate secondo le precise scelte stilistiche di ognuno degli ambasciatori del brand. E' nata così una sorta di sfilata di Evoque e i City Shapers hanno effettuato subito un test drive comprensivo di off-road lungo accidentati tunnel, senza illuminazione e con oltre 40 cm di fango.

I CITY SHAPERS ITALIANI RACCONTANO LE LORO EVOQUE
Francesca Versace: "Ho scelto un'Evoque Coupè in bianco per la forma sottile e snella che mi ricorda la silhouette di un cigno bianco. Per riprendere la linea elegante degli esterni e in opposizione cromatica, ho prediletto gli interni color ebano con impunture a contrasto, raffinato e classico, e le finiture con botanical flower per dare un tocco femminile alla mia auto. La scelta della versione coupé è dovuta alla comodità di utilizzo per girare in città, motivo per cui ho optato anche per il cambio automatico. La telecamera di sicurezza per fare manovra e l'optional di frenata per la discesa rendono poi la mia Evoque un'auto sicura da guidare senza pericoli su tutti i tipi di strade. Non vedo l'ora di guidare la mia nuova Evoque perché mi sembrerà di essere su un disco volante, con il sistema stereo e l'impianto luci super moderni e all'avanguardia. Complice anche il tetto panoramico che mi fa sentire come fossi in un solarium. Fantastico anche per osservare il cielo stellato di notte!".

Sergio Cerruti: "La personalizzazione della mia Evoque è la materializzazione dei miei desideri e rispecchia il mio modo di essere. Il nero, il colore predominante che ho scelto sia per l'esterno che per finiture e allestimenti interni, mi rappresenta e mi accompagna da anni. Un colore identificativo della mia persona e del mio stile. Considero il nero elegante, misterioso e artistico. Anche la scelta della versione Dynamic alimentata da un motore turbo benzina non è casuale: amo infatti le prestazioni che, accanto al design, imprimono allo stesso tempo un carattere giovane e grintoso. Gli interni offrono tutto quanto tecnologicamente disponibile su una Evoque a conferma del mio rinomato debole per l'Entertainment!".

Natasha Slater: "Ho scelto un'Evoque 5 porte nera perché è un'icona di stile, sportiva ed elegante al tempo stesso, sempre alla moda e di tendenza. Adoro i contrasti e mi sono divertita a mixare le tonalità degli interni, scegliendo un bianco avorio/ciliegia che rende la mia Evoque diversa e originale, grazie ad una nuova scelta cromatica che è nata solo per la gamma Range Rover Evoque. Inoltre, visto che sono una dj e organizzo party e serate esclusive a Milano, la musica è parte integrante della mia vita. Per questo, ascoltare musica in macchina è fondamentale così come avere un sistema stereo assolutamente esclusivo e di altissima qualità. E poi sono a dir poco entusiasta del mio tetto panoramico in vetro che sarà anche un ottimo diversivo per intrattenere mia figlia mentre guido!".

Neil Barrett: "Ho deciso di personalizzare la mia Evoque secondo canoni il più possibile "urbani". Del resto, la mia vita si svolge tra Milano, Londra e Los Angeles con viaggi continui tra questi tre importanti hub. Non puoi mai sbagliare con una carrozzeria nera e scelta di materiali e tessuti tono su tono: sfumature di grigio piombo, argento, fumè, nero opaco e lucido, con il cielo che emerge come elemento dominante, attraverso l'ampio tetto panoramico. Cool, senza tempo (non vistosa, ma in grado di attrarre l'attenzione...!) In ogni caso, la combinazione che ho scelto saprà attrarre l'attenzione delle persone giuste, quelle di un pubblico attento che apprezza lo stile urbano, raffinato e senza tempo. Cosa puoi volere di più? Evoque è radicalmente nuova e mostra un superbo equilibrio di design. Indubbiamente un'immagine moderna che si combina alla perfezione con l'expertise dell'artigianalità industriale firmata Range Rover".

Galleria fotografica - Range Rover Evoque 3 porteGalleria fotografica - Range Rover Evoque 3 porte
  • Range Rover Evoque 3 porte - anteprima 1
  • Range Rover Evoque 3 porte - anteprima 2
  • Range Rover Evoque 3 porte - anteprima 3
  • Range Rover Evoque 3 porte - anteprima 4
  • Range Rover Evoque 3 porte - anteprima 5
  • Range Rover Evoque 3 porte - anteprima 6
Galleria fotografica - Range Rover Evoque 5 porteGalleria fotografica - Range Rover Evoque 5 porte
  • Range Rover Evoque 5 porte - anteprima 1
  • Range Rover Evoque 5 porte - anteprima 2
  • Range Rover Evoque 5 porte - anteprima 3
  • Range Rover Evoque 5 porte - anteprima 4
  • Range Rover Evoque 5 porte - anteprima 5
  • Range Rover Evoque 5 porte - anteprima 6

Scegli Versione

Autore:

Tag: Curiosità , Land Rover , lifestyle


Top