dalla Home

Curiosità

pubblicato il 22 settembre 2011

Un re "leone" per la regina delle italiane

Assieme alla corona e allo scettro Miss Italia 2011 vince una Peugeot 207 CC

Un re "leone" per la regina delle italiane
Galleria fotografica - Miss Italia e Miss Peugeot 2011 sulla Peugeot 207 CCGalleria fotografica - Miss Italia e Miss Peugeot 2011 sulla Peugeot 207 CC
  • Miss Italia e Miss Peugeot 2011 sulla Peugeot 207 CC - anteprima 1
  • Miss Italia e Miss Peugeot 2011 sulla Peugeot 207 CC - anteprima 2
  • Miss Italia e Miss Peugeot 2011 sulla Peugeot 207 CC - anteprima 3
  • Miss Italia e Miss Peugeot 2011 sulla Peugeot 207 CC - anteprima 4

Il titolo della fiaba scritta da Jeanne-Marie Leprince de Beaumont è "La Bella e la Bestia", che sembra calzare a pennello per l'avventura che Miss Italia e Miss Peugeot 2011 stanno vivendo. Con la vittoria dei rispettivi titoli, Stefania Bivone e Sophia Sergio si sono infatti aggiudicate una vettura del "Leone" come premio. Grazie alla duplice natura conferita dal tetto rigido ripiegabile, le Peugeot 207 CC che le due regine di bellezza guideranno faranno loro conoscere sia l'emozione di viaggiare con il vento fra i capelli che la voglia di imboccare una strada tutta curve a bordo di una coupé.

Peugeot si conferma dunque sostenitrice dell'abbinamento fra "donne e motori", perché prima di andare a braccetto con le vincitrici del concorso di bellezza tenutosi a Montecatini Terme, la casa francese aveva celebrato anche l'inconorazione della brasiliana di origini italiane Silvia Novais, da poco eletta Miss Italia nel Mondo 2011. "Tre ragazze e tre Leoni" potrebbe quindi essere il finale di questa storia, al posto del classico e intramontabile "e vissero felici e contenti".

Autore:

Tag: Curiosità , Peugeot , auto europee , donne motori , concorsi


Top