dalla Home

Curiosità

pubblicato il 20 settembre 2011

MINI Coupé è in TV con il carnevale di Rio

E' iniziata la campagna pubblicitaria della due posti che ha compattato la sportività

MINI Coupé è in TV con il carnevale di Rio
Galleria fotografica - MINI John Cooper Works CoupGalleria fotografica - MINI John Cooper Works Coup
  • MINI Coupé - anteprima 1
  • MINI Coupé - anteprima 2
  • MINI Coupé - anteprima 3
  • MINI Coupé - anteprima 4
  • MINI Coupé - anteprima 5
  • MINI Coupé - anteprima 6

MINI sceglie i colori del Carnevale di Rio per presentare la MINI Coupé, la prima biposto nella gamma della Casa anglo-tedesca che reinterpreta il concetto di sportività all'insegna delle dimensioni compatte e fa entrare il costruttore nel segmento delle coupé. Il suo debutto è infatti molto significativo per il marchio che ha saputo declinare un solo modello in un'intera gamma. E' una "Mini", ma, riprendendo le forme della MINI Coupé Concept, rompe con il passato e risponde alle attuali esigenze di mercato, che chiede auto e motorizzazioni sempre più in scala ridotta. Ecco quindi la necessità di comunicare che nulla è cambiato dal punto di vista delle prestazioni.

La MINI Coupé offre lo stesso divertimento di guida già presente nella genetica MINI, con motorizzazioni che vanno dai 122 CV della MINI Cooper Coupé ai 211 CV della MINI John Cooper Works Coupé passando per i 143 CV a gasolio della MINI Cooper SD Coupé. L'immagine del favoloso carnevale di Rio serve anche a questo: a ironizzare sulle forme, piuttosto discusse, e a sottolineare le doti frizzanti della vettura, che in Italia è commercializzata da 23.400 euro. In vista del porte aperte di sabato e Domenica 1 e 2 ottobre la campagna pubblicitaria proseguirà nelle prossime settimane anche su Internet e sui principali mezzi stampa.

MINI Coupé, lo spot TV

MINI sceglie il Carnevale di Rio per presentare la MINI Coupé, la prima biposto nella gamma della Casa anglo-tedesca che reinterpreta il concetto di sportività all'insegna delle dimensioni compatte

Autore:

Tag: Curiosità , Mini , spot pubblicitari


Top